HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5 partner del 98° Arena di Verona Opera Festival

RTL 102.5 partner del 98° Arena di Verona Opera Festival

E per gli ascoltatori biglietti in regalo per assistere agli spettacoli.

RTL 102.5 partner del 98° Arena di Verona Opera Festival

Anche per quest’anno RTL 102.5, la radiovisione più ascoltata d’Italia sarà presente al 98° Arena di Verona Opera Festival; dal 19 giugno al 4 settembre RTL 102.5 accompagna gli ascoltatori attraverso una stagione ricca di spettacoli, di titoli e di cast stellari; a partire dalla prima, che si è tenuta appunto il 19 giugno con il ritorno di Riccardo Muti.

Sono numerosissimi gli appuntamenti che erano già in cartellone nel 2020 e riprogrammati poi nel 2021, che RTL 102.5 seguirà per tutta l’estate con collegamenti in diretta e copertura redazionale per raccontare la magia dell’opera nel teatro all’aperto più grande del mondo.

RTL 102.5 darà agli ascoltatori l’incredibile e unica occasione di poter tonare a vivere l’emozione di uno spettacolo dal vivo, regalando i biglietti per le serate in calendario dell’Opera Festival. Tutte le info per partecipare online su rtl.it.

Queste tutte le Opere in scena fino al 4 settembre: Cavalleria Rusticana e Pagliacci, Aida, Nabucco, La Traviata, Turandot e cinque imperdibili serate-evento: Requiem di Verdi, Domingo Opera Night, Roberto Bolle and Friends, Jonas Kaufmann,  Nona Sinfonia di Beethoven. Per info e biglietti, arena.it.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è conclusa

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è…

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Articoli recenti

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere della Sera

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere…

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.