HomeMagazineRadio NewsLe Iscrizioni al Concorso Radiofonico Marco Rossi scadono il 30 Giugno

Le Iscrizioni al Concorso Radiofonico Marco Rossi scadono il 30 Giugno

Premio marco rossi 2

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Premio Marco Rossi, dedicato a servizi, programmi, reportages e documentari radiofonici che abbiano come orizzonte di approfondimento il tema del lavoro e le sue molteplici declinazioni.

Il concorso è aperto a tutti, in proprio o in collaborazione, in lingua italiana o straniera, con sonori editi e inediti, inviando ciascuna opera all’indirizzo di posta elettronica premiomarcorossi@radioarticolo1.it, oppure in tre copie CD presso RadioArticolo1, via dei Frentani 4, 00185 Roma, accompagnate da credits.

La data di scadenza è prevista per il 30 giugno 2015.

La giuria, composta da giornalisti qualificati in materia e presieduta da Marino Sinibaldi, renderà noto il vincitore/i nella terza decade di settembre.

Premio Marco Rossi-Raccontare il lavoro

Articolo a cura di Anna Maria Giordano – RadioTre

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

La sala A di Rai Radio riapre alla musica classica

La sala A di Rai Radio riapre alla…

Radio Caroline torna a trasmettere per i suoi 50 anni

Radio Caroline torna a trasmettere per i suoi…

Articoli recenti

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello in diretta e la mobilitazione degli ascoltatori

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello…

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.