HomeMagazineAperte le prevendite per il Party Like a Deejay

Aperte le prevendite per il Party Like a Deejay

Su TiketOne i biglietti per l'8 e il 9 giugno.

Aperte le prevendite per il Party Like a Deejay

Dalle ore 10.00 di oggi, giovedì 1° febbraio, sono aperte su Ticketone le prevendite delle due grandi serate musicali di PARTY LIKE A DEEJAY 2024, previste sabato 8 e domenica 9 giugno all’Arco della Pace di Milano.

Due appuntamenti imperdibili, che inizieranno alle 20.00, in Piazza Sempione: sabato 8 giugno serata Deejay Party con i grandi protagonisti della musica italiana, e domenica 9 giugno, invece, Dance Night con tanti dj set esclusivi ad alto tasso di adrenalina ed energia per ballare e divertirsi al ritmo di musica dance.  

Il costo del biglietto per una singola serata è di 20€ + d.p., previsto anche un biglietto cumulativo per le 2 serate a 35€ + d.p. Ingresso gratuito per gli under 3 e per i diversamente abili con accompagnatori. Le line up di sabato e domenica verranno svelate nei prossimi mesi

Prevendite disponibili su Ticketone

Party Like a Deejay: Parco Sempione 8 e 9 giugno 2024

Party Like a Deejay è la straordinaria festa firmata Radio Deejay che lo scorso anno ha coinvolto oltre 190mila partecipanti di tutte le età e più di 2 milioni di utenti sui social. Un evento unico sul panorama nazionale, in grado di creare una perfetta sinergia tra musica, sport e intrattenimento all’interno di Parco Sempione, che ospiterà tanti eventi e iniziative aperti a tutti, e musica live all’Arco della Pace.

Un weekend da vivere insieme a tutti gli speaker della radio per una nuova edizione ricca di concerti, eventi, occasioni di incontro, attività ludiche e sportive, momenti di relax e tantissime altre novità presto in arrivo. Previsti anche quest’anno gli attesi Speakers’ Corner con i protagonisti della radio al Castello Sforzesco, le cui prevendite saranno presto disponibili.

Ufficio stampa Radio Deejay

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rai Isoradio: arrivano nuovi “autostoppisti” con Igor Righetti

Rai Isoradio: arrivano nuovi “autostoppisti” con Igor Righetti

Articoli recenti

Radio Italia Live torna a Milano il 15 maggio 2024

Radio Italia Live torna a Milano il 15…

È morto Ernesto Assante: il ricordo di amici e colleghi dalla radio alla discografia

È morto Ernesto Assante: il ricordo di amici…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.