HomeMagazineCuriosità RadiofonicheProblemi con l’attenzione del pubblico? Provate con la “Regola del 3”!

Problemi con l’attenzione del pubblico? Provate con la “Regola del 3”!

Public speaking regola del 3

Per recuperare l’attenzione del pubblico e preparare un discorso vincente esistono tre semplici metodi. La “Regola del 3” del perfetto Public Speaking, può salvarvi da ogni situazione.

Immaginate di essere nel bel mezzo della vostra presentazione, tutte le sedie della sala sono occupate, abbassate gli occhi sul pubblico e vedete qualcuno intento a mandare messaggi col cellulare, oppure a scorrere le notizie sulla bacheca di Facebook, quello che importa è che avete perso la sua attenzione.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio Festival 2015: i Workshop

Web Radio Festival 2015: i Workshop

Filippo Solibello di Radio2 ospite al Web Radio Festival

Filippo Solibello di Radio2 ospite al Web Radio…

Il concepimento delle SmartRadio, un Media (sempre meno) tradizionale

Il concepimento delle SmartRadio, un Media (sempre meno)…

Articoli recenti

Amici 2026: Lorenzo vince la finale, Angie conquista il Premio delle Radio

Amici 2026: Lorenzo vince la finale, Angie conquista…

Proposta di matrimonio in diretta su Radio Subasio per la speaker Gloria Gallo

Proposta di matrimonio in diretta su Radio Subasio…

Radio Italia Live 2026 a Milano: la musica batte anche la pioggia

Radio Italia Live 2026 a Milano: la musica…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.