HomeMagazineCuriosità RadiofonicheProblemi con l’attenzione del pubblico? Provate con la “Regola del 3”!

Problemi con l’attenzione del pubblico? Provate con la “Regola del 3”!

Per recuperare l’attenzione del pubblico e preparare un discorso vincente esistono tre semplici metodi. La “Regola del 3” del perfetto Public Speaking, può salvarvi da ogni situazione.

Immaginate di essere nel bel mezzo della vostra presentazione, tutte le sedie della sala sono occupate, abbassate gli occhi sul pubblico e vedete qualcuno intento a mandare messaggi col cellulare, oppure a scorrere le notizie sulla bacheca di Facebook, quello che importa è che avete perso la sua attenzione.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 1: Marco Baldini lascia Fiorello e “Fuori Programma”

Radio 1: Marco Baldini lascia Fiorello e “Fuori…

Le conseguenze del Covid-19 sugli eventi delle radio nazionali

Le conseguenze del Covid-19 sugli eventi delle radio…

Articoli recenti

Modà a San Siro, Kekko Silvestre ringrazia Lorenzo Suraci (RTL 102.5)

Modà a San Siro, Kekko Silvestre ringrazia Lorenzo…

105 Summer Festival 2025 arriva a Venezia: musica, artisti e diretta live da Parco San Giuliano

105 Summer Festival 2025 arriva a Venezia: musica,…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.