HomeMagazineProposta di matrimonio in diretta su Radio Kiss Kiss

Proposta di matrimonio in diretta su Radio Kiss Kiss

Una proposta di matrimonio indimenticabile. Sicuramente per i due promessi sposi, e forse anche per gli ascoltatori di Radio Kiss Kiss.

Giovedì 18 Ottobre Francesco Facchinetti era in onda su Radio Kiss Kiss, con il suo programma incentrato sulle più belle dediche alla radio. La “dedicheria” di Radio Kiss Kiss raccoglie richieste di vario tipo, dalle dediche romantiche con canzone, a quelle segrete, fino alle gufate e alle prese in giro.

Il messaggio di Agostino per la sua Santina però è stato davvero unico: una proposta di matrimonio in diretta nazionale.

Come da copione, Agostino ha scritto innanzitutto al sito di Radio Kiss Kiss, chiedendo di mandare in onda la sua speciale dedica. Successivamente c’è stata la telefonata in diretta con un emozionato Francesco Facchinetti (alle prese con la sua prima proposta di matrimonio in radio), che dopo aver ascoltato la richiesta di Agostino, ha chiamato direttamente Santina. La ragazza ha accettato subito di ascoltare la dedica misteriosa, e a quel punto Francesco Facchinetti ha letto a voce alta alcuni versi di una canzone scelta per l’occasione da Santino, “Mediterraneo” dei Rio.

La ragazza, che già aveva dei sospetti dal principio della telefonata, a quel punto si aspettava di sentire la voce del fidanzato da un momento all’altro, che infatti è intervenuto di nuovo con la proposta di matrimonio vera e propria. Dopo l’atteso “sì” di Santina parte un principio di marcia nuziale con tanto di applausi, dopodiché Francesco Facchinetti fa i suoi migliori auguri alla giovane coppia, ancora molto emozionato. Poi il consueto invito rivolto agli ascoltatori, di condividere su Radio Kiss Kiss le loro dediche più belle. È possibile riascoltare la proposta di matrimonio in podcast sul sito di Radio 105 (dal minuto 82 ad 89).

A questo punto, ci viene spontaneo ricordare la proposta di matrimonio andata in onda più o meno un anno fa dagli studi di Radio 105, oppure la proposta di matrimonio ricevuta dalla speaker di M2o Stefania Tringali, proprio mentre era in onda.  

I migliori auguri a tutti per un felice matrimonio.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live a Riccione

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live…

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con la super ospite Clara

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con…

Articoli recenti

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un accordo di partnership

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un…

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.