HomeMagazineHarry Potter: R101 regala il viaggio sul treno speciale dei fan e l’ingresso della mostra

Harry Potter: R101 regala il viaggio sul treno speciale dei fan e l’ingresso della mostra

Questa estate i fan italiani di Harry Potter avranno finalmente l’opportunità di dare uno sguardo da vicino a migliaia di oggetti di scena, costumi e creature magiche dei film di Harry Potter quando il 12 maggio la mostra “Harry Potter: The Exhibition” sbarcherà alla Fabbrica del Vapore di Milano.

A partire dalla sua premiere mondiale a Chicago, la mostra ha ricevuto più di quattro milioni di visitatori con soste a Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shanghai, Bruxelles e Madrid.

Il giorno precedente l’inaugurazione, l’11 maggio, andrà in scena alla Fabbrica del Vapore una giornata unica dedicata ai fan più accaniti. Il Fan Day infatti accoglierà tutti gli appassionati del Maghetto che avranno viaggiato da Roma e da Firenze fino a Milano a bordo di un treno molto speciale, dove si saranno intrattenuti in divertenti attività a tema Harry Potter in compagnia dei gemelli Weasley (gli attori James e Oliver Phelps) e, una volta arrivati a Milano, avranno visitato in anteprima la mostra.


R101 è la radio ufficiale di “Harry Potter: The Exhibition”, ne ha curato la prevendita in anteprima e in questi giorni sta offrendo un’opportunità unica a tutti i suoi fedelissimi ascoltatori: fino al 22 aprile giocando su www.r101.it si può vincere l’intero Fan Day!

Comunicato stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.