HomeMagazineRadio NewsSu Radio 105 prevendita esclusiva dell’unica data italiana del tour di Post Malone

Su Radio 105 prevendita esclusiva dell’unica data italiana del tour di Post Malone

Dopo l’incredibile show a Roma nel luglio del 2018, POST MALONE, artista multi-platino e nominato ai Grammy Awards, torna in Italia per un live unico, prodotto da Vivo Concerti, previsto per mercoledì 17 giugno 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano.

L’attesissimo tour europeo celebrerà “Hollywood’s Bleeding” (Republic Records), terzo disco di POST MALONE pubblicato lo scorso 6 settembre, che contiene importanti featuring, tra i quali Ozzy Osbourne, Travis Scott e Lil Baby.

Radio 105 – radio ufficiale dell’evento – offre un’opportunità unica a tutti i suoi fedelissimi ascoltatori che dalle 9.00 alle 23.59 di domani, giovedì 13 febbraio, potranno acquistare in anteprima esclusiva i biglietti. Basterà registrarsi su 105.net per ricevere il codice che renderà possibile la finalizzazione dell’acquisto su www.ticketone.it.

A supporto di questa operazione è stato programmato un piano di comunicazione con un primo flight declinato su stampa quotidiana e web a partire da oggi e un secondo che prenderà il via a metà aprile che coinvolgerà tv, OOH, stampa e web a sostegno del contest di 105.net che regalerà un’experience impagabile.

Comunicato stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ciccioriccio: la Radio che ha fatto storia in Puglia

Ciccioriccio: la Radio che ha fatto storia in…

Articoli recenti

Radiospeaker intervista Alteria di Virgin Radio

Radiospeaker intervista Alteria di Virgin Radio

Rai Radio Live diventa “Radio Morricone”

Rai Radio Live diventa “Radio Morricone”

Linus investito in bici, lo spavento del conduttore

Linus investito in bici, lo spavento del conduttore

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.