HomeMagazineRadio NewsRadio 105: cambio del Palinsesto

Radio 105: cambio del Palinsesto

Radio 105 cambio palinsesto

Cambio di palinsesto nella fascia serale di Radio 105. Dopo la decisione di stoppare il discusso talk radiofonico “Benvenuti nella Giungla”, andato in onda sino a venerdì 17 febbraio con Gibba, Ylenia e la giornalista Francesca Barra, il compito di intrattenere gli ascoltatori è stato affidato a Max Brigante con 105 MI CASA.

Il padrone di “105 Mi Casa” è stato promosso con due ore di diretta, dalle 18 alle 20, permettendogli di avere maggior spazio per interagire con gli ospiti sempre più numerosi che gravitano nel salotto di Radio 105.

Così la linea tardo pomeridiana del network si dirige verso l’intrattenimento, abbandonando temporanemente la sfida con “La Zanzara” della coppia Cruciani-Parenzo. La scelta sarà definitiva o qualcosa di nuovo bolle in pentola? Sopratutto, due pezzi importanti della radio come Ylenia e Gibba come saranno ricollocati?

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

ReelWorld: il sound dietro le più grandi radio del mondo

ReelWorld: il sound dietro le più grandi radio…

DAB+, AERANTI-CORALLO chiede altri cinque anni di esenzione per gli operatori di rete

DAB+, AERANTI-CORALLO chiede altri cinque anni di esenzione…

Deejay Ten 2026, Milano si prepara all’ultima tappa: appuntamento il 4 ottobre

Deejay Ten 2026, Milano si prepara all’ultima tappa:…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.