HomeMagazineRadio NewsRadio 105: Mazzoli sponsorizza Marco Baldini

Radio 105: Mazzoli sponsorizza Marco Baldini

Mesi catastrofici, come noto, hanno investito la vita del noto conduttore radiofonico Marco Baldini. Tutto ciò che accade attorno alla sua vita è diventato, purtroppo, di dominio pubblico. E’ quasi ovvio provare un senso di rammarico, vista la sua grande esperienza e capacità comunicativa.

Dopo avere avuto problemi di vario tipo e non ultima la lite con il partner storico Fiorello, Baldini si è sfogato (forse per l’ultima volta, visto il tenore della notizia) sui social. Ha dovuto vendere l’ultimo oggetto “di valore” che gli era rimasto, lo smartphone, per riuscire a racimolare qualche euro e andare avanti. Qualche mese fa, giusto per capire meglio il livello toccato da una personalità come la sua, ha anche cercato lavoro come posteggiatore. Di certo non un lavoro a lui congeniale.

La notizia non è passata inosservata, soprattutto dalle parti del gruppo Finelco (società proprietaria, tra le altre, di Radio 105), dove Marco Mazzoli ha scelto di fare una proposta inaspettata ai suoi superiori: assumere Marco Baldini.

Il conduttore de Lo Zoo di 105 ha affermato di essere stato colpito dalla notizia, di non volerne leggere più di simili e che, qualora avesse avuto la possibilità, ne avrebbe parlato con il suo direttore.

A questo punto non resta che aspettare l’incontro tra Mazzoli e Angelo De Robertis, direttore di 105, e sperare in buone notizie. Sperare, soprattutto, che in caso di esito positivo dell’incontro su citato la vita dell’ex conduttore di Deejay e Radio2 possa cambiare e prendere, finalmente, una piega positiva.

Articolo a cura di Alvise Salerno

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Regia = Singolare Femminile: a Viterbo il primo seminario sulla Regia Radiofonica con Barby Dj

Regia = Singolare Femminile: a Viterbo il primo…

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di un mezzo al passo coi tempi

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di…

Nuovi palinsesti Rai, Fiorello a RaiPlay

Nuovi palinsesti Rai, Fiorello a RaiPlay

Articoli recenti

ACI Radio compie 3 anni: la voce dell’automobilismo cresce tra tecnologia e servizio pubblico

ACI Radio compie 3 anni: la voce dell’automobilismo…

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio Monte Carlo

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.