HomeMagazineRadio 105 al Milan Games Week

Radio 105 al Milan Games Week

Dopo il grande successo dello scorso anno, Radio105 rinnova la propria presenza in Milan Games Week: sarà infatti Radio Ufficiale della manifestazione, la cui settima edizione sbarcherà a Fiera Milano Rho da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre.

Quello dei giovani amanti dei videogiochi è un pubblico naturalmente affine a una radio che fa dell’intrattenimento, dell’attenzione alla musica a 360 gradi e dell’innovazione la propria cifra distintiva.

Si legge in quest’ottica, infatti, la scelta dell’emittente di dare vita a un vero e proprio programma per il mondo gaming esports, “105 WAG”, condotto da Daniele Battaglia. E sarà proprio “105 WAG”, in onda a partire dal 14 maggio sulle frequenze della radio (la domenica dalle 13.00 alle 14.00), a costituire il principale contenitore di approfondimento per Milan Games Week nelle settimane che precederanno l’evento, con contest e anticipazioni esclusive per gli ascoltatori della radio.

Ma anche quest’anno, ancora una volta, l’invasione dei videogiochi non sarà solo on air! Radio 105, infatti, accompagnerà Milan Games Week con un percorso di comunicazione crossmediale che coinvolgerà canali social e online. Su 105.net verranno messi in palio accrediti speciali per accedere alla manifestazione e avere l’occasione di conoscere di persona le proprie webstar preferite sul palco centrale di Milan Games Week.

Il palco centrale della manifestazione, quest’anno ancora più grande e attraente, sarà il luogo perfetto per il pubblico per incontrare le webstar più amate e gli artisti, dj e ospiti di Radio 105. Durante i 3 giorni di manifestazione inoltre Radio 105 trasmetterà in diretta da Fiera Milano Rho con i suoi talent, da Daniele Battaglia a Gli Autogol a Bryan, Valeria e Moko.

Comunicato Stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.