HomeMagazineRadio NewsRadio 105 è Radio Partner di Zelig

Radio 105 è Radio Partner di Zelig

Radio 105 partner di zelig

Zelig compie 20 anni e, per festeggiare questo importante anniversario, dal primo dicembre torna in prima serata su Canale 5 con due conduttori di eccezione, Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Radio 105, radio partner di Zelig, li ospiterà insieme proprio giovedì primo dicembre. Alle 10.30 Michelle e Christian racconteranno la nuova entusiasmante avventura ai microfoni di Tony Severo e Rosario Pellecchia e per tutta la durata del programma, ogni settimana Radio 105 accoglierà in diretta sulle proprie frequenze i protagonisti di Zelig.

Comunicato stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Per EXPO 2015 parte la campagna di reclutamento di Radio 105

Per EXPO 2015 parte la campagna di reclutamento…

Radio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Radio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Articoli recenti

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello in diretta e la mobilitazione degli ascoltatori

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello…

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.