HomeMagazineRadio NewsRadio 105 è Radio Partner di Zelig

Radio 105 è Radio Partner di Zelig

Radio 105 partner di zelig

Zelig compie 20 anni e, per festeggiare questo importante anniversario, dal primo dicembre torna in prima serata su Canale 5 con due conduttori di eccezione, Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Radio 105, radio partner di Zelig, li ospiterà insieme proprio giovedì primo dicembre. Alle 10.30 Michelle e Christian racconteranno la nuova entusiasmante avventura ai microfoni di Tony Severo e Rosario Pellecchia e per tutta la durata del programma, ogni settimana Radio 105 accoglierà in diretta sulle proprie frequenze i protagonisti di Zelig.

Comunicato stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Stefano Meloccaro al Web Radio Festival 2017

Stefano Meloccaro al Web Radio Festival 2017

Carlo Conti: "Le canzoni di Sanremo devono essere Radiofoniche"

Carlo Conti: "Le canzoni di Sanremo devono essere…

Articoli recenti

Radio in auto – Rosario Donato (CRTV): “Rischi per sicurezza e libertà”

Radio in auto – Rosario Donato (CRTV): “Rischi…

È morto Alberto Davoli: lutto nel mondo della radio e a Radio Monte Carlo

È morto Alberto Davoli: lutto nel mondo della…

RTL 102.5 radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2026: dirette dal Foro Italico

RTL 102.5 radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.