HomeMagazineRecord su 105.net: a Luglio 2.5 Milioni di visitatori

Record su 105.net: a Luglio 2.5 Milioni di visitatori

Radio 105 non cresce solo negli ascolti ma sfonda anche con il suo sito 105.net che a fine luglio 2015  ha raggiunto quota 2.5 milioni di visitatori unici (+29.3% luglio 2015 su luglio 2014) e 14 milioni di pagine viste.

Risultati e numeri davvero importanti conseguiti grazie a una perfetta interpretazione editoriale delle sinergie web e social del Gruppo Finelco che da anni punta sulla sempre più alta quantità e qualità dei suoi contenuti che su 105.net si traducono in immagini, notizie esclusive dal mondo della musica e dello show biz, interviste e foto delle star, reportage dal backstage dei programmi radiofonici, il successo dello Zoo, le classifiche e un’offerta sempre più importante di web radio e, recentemente  la chicca dei docufilm  su Madonna e U2. Per non dimenticare le esilaranti video parodie sul calcio degli Autogol, da 105.net scovati su Youtube e  affermatisi anche on air su Radio 105.

Ma insieme a 105.net anche radiomontecarlo.netvirginradio.it godono di ottima salute; grazie a tutti e tre Finelco Digital raggiunge 3.375.142 visitatori unici (+ 29,5% anno su anno) con la ragguardevole cifra di ben 31.355.142 pagine viste.

Notevole il balzo di RMC che guadagna ben + 41, 6% di visitatori unici anno su anno ma non meno bene ha fatto Virgin totalizzando 10 milioni di pagine viste (+95,5% lug 15 su lug 14 !) e oltre + 35% di visitatori unici anno su anno.

Esprime soddisfazione Edoardo Hazan direttore di Finelco Digital: “Abbiamo raggiunto e superato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati per l’estate 2015 e siamo stati premiati dalla nostra policy di puntare a migliorare ciò che già funzionava, aumentando in quantità e qualità i contenuti, e abbiamo svolto un eccellente lavoro anche sui Social, che ci ha permesso di acquisire nuovo pubblico in rete e a fidelizzare ulteriormente i brand Finelco. Siamo quindi molto fiduciosi che il mercato ci premierà e che chiuderemo il 2015 con ottimi risultati in termini di fatturato”.

Comunicato Stampa Gruppo Finelco

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.