HomeMagazineRadio NewsRadio 105: Un Altro Pianeta è il Nuovo Spot dell’emittente

Radio 105: Un Altro Pianeta è il Nuovo Spot dell’emittente

Radio 105 da il via allo Spot “Un altro pianeta”.

È prendendo le mosse da questo concetto che si sviluppa la nuova campagna pubblicitaria della radio del Gruppo Finelco partita domenica 25 ottobre e pianificata su televisioni e stampa periodica.

Radio 105 guarda tutti dall’alto. L’emittente si presenta al pubblico con una nuova campagna in cui i suoi dj attraversano lo spazio siderale per raggiungere il pianeta Terra.

Marco Galli, Marco Mazzoli, Gianluigi Paragone, Mara Maionchi, Ylenia, Tony Severo e Rosario Pellecchia si presentano in tenuta spaziale su astronavi e dischi volanti per testimoniare che Radio 105 è….un altro pianeta.

Il concetto “essere un altro pianeta” significa avere un’aspirazione, puntare in alto, sempre di più. Ed è proprio per rispondere a questa esigenza del Gruppo che l’agenzia TheLink ha sviluppato la campagna.

The Link fa parte del gruppo internazionale Newton 21, è guidata da Paolo Marino, con la direzione creativa di Daniele Bufalini. Lo spot è stato prodotto dalla casa di produzione Frame by Frame con il supporto di General Jingles per la parte audio.

La pianificazione prevede la TV (reti Mediaset, circuito Telesia e canali Fox) con due soggetti da 20″ e una campagna stampa multisoggetto declinata su settimanali e quotidiani.

Comunicato stampa Gruppo Finelco

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è una palestra”

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è…

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness Sei Nazioni

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness…

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Articoli recenti

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.