HomeMagazineRadio NewsRadio 105: Un Altro Pianeta è il Nuovo Spot dell’emittente

Radio 105: Un Altro Pianeta è il Nuovo Spot dell’emittente

Radio 105 da il via allo Spot “Un altro pianeta”.

È prendendo le mosse da questo concetto che si sviluppa la nuova campagna pubblicitaria della radio del Gruppo Finelco partita domenica 25 ottobre e pianificata su televisioni e stampa periodica.

Radio 105 guarda tutti dall’alto. L’emittente si presenta al pubblico con una nuova campagna in cui i suoi dj attraversano lo spazio siderale per raggiungere il pianeta Terra.

Marco Galli, Marco Mazzoli, Gianluigi Paragone, Mara Maionchi, Ylenia, Tony Severo e Rosario Pellecchia si presentano in tenuta spaziale su astronavi e dischi volanti per testimoniare che Radio 105 è….un altro pianeta.

Il concetto “essere un altro pianeta” significa avere un’aspirazione, puntare in alto, sempre di più. Ed è proprio per rispondere a questa esigenza del Gruppo che l’agenzia TheLink ha sviluppato la campagna.

The Link fa parte del gruppo internazionale Newton 21, è guidata da Paolo Marino, con la direzione creativa di Daniele Bufalini. Lo spot è stato prodotto dalla casa di produzione Frame by Frame con il supporto di General Jingles per la parte audio.

La pianificazione prevede la TV (reti Mediaset, circuito Telesia e canali Fox) con due soggetti da 20″ e una campagna stampa multisoggetto declinata su settimanali e quotidiani.

Comunicato stampa Gruppo Finelco

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Albertino: “Oggi si è persa la gavetta”

Albertino: “Oggi si è persa la gavetta”

Articoli recenti

Power Hits Estate 2021: ecco il cast da capogiro

Power Hits Estate 2021: ecco il cast da…

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere della Sera

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere…

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.