HomeMagazineRadio 105: Wender torna a lo Zoo di 105

Radio 105: Wender torna a lo Zoo di 105

Forse doveva passare il Natale affinche lo Zoo di 105 facesse una sorpresa ai propri ascoltatori. L’ufficialità arriva direttamente dal programma più ascoltato d’Italia: a gennaio Wender tornerà nella squadra di lo Zoo di 105.

Dopo che anche Paolo Noise tornò con loro, nel periodo di fine settembre 2014 venne fatta una Reunion radiofonica dove, con stretto permesso di Linus a dare in prestito Fabio e Wender a Mazzoli per una puntata.

Da quel giorno è passato quasi un anno e lo staff dello Zoo sembrava quasi essersi ritrovato al completo dopo 5 anni dal loro distacco, ma nella puntata del 24 Dicembre, succede un qualcosa di inaspettato.

Mazzoli, leggendo la sua lettere di Babbo Natale, ha annunciato: “A gennaio torna pure Wender, ha pagato quel che doveva pagare ed ha passato un periodo molto brutto; (ne ha parlato sulla sua pagina Facebook, quindi non ne riparleremo qui. N.d.r) credo sia giusto riprenderlo perché credo sia necessario saper perdonare. Quello che è successo in passato è stata colpa di tutti“.

Le parole del comandante del programma non sono state le uniche a dar carica agli ascoltatori in giallo, infatti anche Paolo Noise ha fatto una promessa: “Il 2016 sarà l’anno migliore di sempre”.

Guarda il video del ritorno di Wender allo Zoo

Articolo a cura di Matteo Rossi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.