HomeMagazineRadio2: arriva Gioia Marzocchi

Radio2: arriva Gioia Marzocchi

Radio2 si rinnova con l’acquisto di Gioia Marzocchi, storica conduttrice romana del salottino mediatico di Sky Inside con la passione per il cinema.

Gioia affiancherà Max Giusti nel consueto Supermax che, da quest’anno sarà lanciato in una doppia veste: radiofonica e televisiva. Il programma tv dovrebbe partire su Rai2 l’8 settembre mentre la partenza su Radio2 è prevista solo dal 15 settembre. Il grande e vincente live show di Radio2 arrivato alla sua quinta edizione sembra puntare, sempre di più, ad ampliare il suo spettro d’azione con la sostituzione di Laura Barriales

Questa la comunicazione ufficiale resa direttamente sulla fanspage di Supermax:Ok gente, ormai non è più un segreto per nessuno. Avete saputo le ultime novità? Eccovi un piccolo assaggio di ciò che sarà Super Max da settembre: Gioia Marzocchi – direttamente da Sky – affiancherà Max Giusti Official nella nuova edizione di Radio2SUPER MAX! Che – altra novità non più segreta – andrà anche in tv! Su Rai2, tutti i giorni, dalle 17 alle 17.40” Il cambiamento aziendale della conduttrice risulta una scelta forte, ma anche positiva per Gioia che, tra l’altro, ci scherza anche sulla sua fanspage.

In passato la stessa Gioia Marzocchi aveva dichiarato in un’intervista il suo genere di conduzione ideale Grandi show con tanto pubblico, live, fosse poi su Rai1 in prima serata mia nonna sarebbe felicissima. Mi dice sempre di farmi avanti e telefonare a Pippo, Carlo o Maria (Baudo, Conti, De Filippi) perché mi vedrebbe bene a lavorare con loro! Ma la mia passione è il cinema, quindi una trasmissione di approfondimento cinematografico non mi dispiacerebbe, vorrei essere l’erede di Marzullo!!!” Dunque il suo sogno sembra si stia concretizzando, almeno in parte.

Gioia vanta un passato in tv, ma non è alle prime armi nemmeno con la radio grazie alla sua esperienza sull’emittente M2o dove ha curato una rubrica cinematografica per il programma “ A Qualcuno Piace Presto”.

Un trascorso da Vj, tanti anni su Sky, radio e partecipazioni cinematografiche rendono nel complesso l’affascinante Gioia la compagna di viaggio ideale per Max, un ingrediente esplosivo e simpatico per ripartire alla grande anche quest’anno.

 

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.