HomeMagazineConduzione RadiofonicaRadio 2 Social Club miglior programma ai Premi Flaiano

Radio 2 Social Club miglior programma ai Premi Flaiano

Radio 2 Social Club miglior programma ai Premi Flaiano

Ancora un riconoscimento per Radio 2 Social Club, già vincitore del Premio Agnes di febbraio, ieri decretato come miglior programma ai Premi Flaiano.

Alla 47esima edizione dei Premi internazionali Flaiano la Rai vince con numerosi prodotti, dalla fiction ai programmi radio e tv.
Nella sezione “Televisione e radio” dei riconoscimenti fondati nel 1973 per onorare Ennio Flaiano, Tv Talk, in onda su Rai3, è il “Miglior programma” dell’anno.

Tra quelli radiofonici, vince “Radio2 Social Club”, condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè. La cerimonia di premiazione si svolgerà ieri sera al Teatro monumento D’Annunzio di Pescara e andrà in onda su Rai 3 il 19 luglio alle 13.00, a cura della Tgr.

Queste le parole di Luca Barbarossa al momento del ritiro del premio: ”Condivido l’emozione del Premio Ennio Flaiano a Radio2 Social Club con tutta la meravigliosa squadra di Rai Radio2. Grazie davvero a chi ci segue con affetto. Andrea Perroni e Neri Marcorè ci hanno regalato sorrisi, ironia e intelligenza anche in questo periodo così difficile. A presto con la Social Band e tutti i nostri favolosi ospiti”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

8 Consigli per Migliorare l’App della tua Web Radio

8 Consigli per Migliorare l’App della tua Web…

Radio Deejay cerca nuovi talenti con "Deejay On Stage"

Radio Deejay cerca nuovi talenti con "Deejay On…

Dal 2018 credito imposta 75% per chi investe su Radio, Tv ed editoria

Dal 2018 credito imposta 75% per chi investe…

Articoli recenti

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le vendite per l’Arena di Verona

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.