HomeMagazineRadio Deejay cerca nuovi talenti con "Deejay On Stage"

Radio Deejay cerca nuovi talenti con "Deejay On Stage"

Vuoi emozionare il pubblico con le tue canzoni, far ridere la gente con sketch comici e imitazioni o sogni di animare le serate di milioni di persone dall’alto della tua consolle?

E’ arrivata la tua occasione con “Deejay On Stage”, l’iniziativa di Radio Deejay per l’estate
2015, che permetterà agli aspiranti artisti di esibirsi sul palco di Piazzale Roma a Riccione. La performance davanti al pubblico riccionese non sarà l’unica esperienza.

Dal 3 al 22 agosto, nelle serate condotte dagli speaker del network Rudy Zerbi, La Pina e Diego, Andrea e Michele una giura di qualità sceglierà tra tutti i concorrenti il migliore a cui sarà data la possibilità per un mese di sentire il proprio brano in rotazione o di fare uno speciale stage su Radio Deejay.

Per partecipare alla prima selezione, che avverrà dal 29 giugno al 24 luglio, bisogna compilare il form sul sito deejay.it con i propri dati personali e inviare una mail a deejayonstage@deejay.it con allegate le proprie performance.

Categoria cantanti e band: Inviare la biografia artistica, il video di un loro brano originale e due titoli di cover che potrebbero cantare sul palco. Nel caso non ci fosse la possibilità di inviare un video, si potrà mandare un file audio del brano originale in formato mp3 corredato da una propria fotografia. E’ comunque consigliato l’invio del video.

Categoria comici e imitatori: Inviare la biografia artistica e il video di una performance.

Categoria Dj Producer: Inviare la biografia artistica, il video di un loro brano originale e di un
remix che potrebbero suonare sul palco. Nel caso non ci fosse la possibilità di inviare un video, si potrà mandare un file audio del brano originale e del remix in formato mp3 corredato da una
propria fotografia.

Per maggiori info visitare il sito Deejay.it, dove si potrà anche seguire da vicino tutto il percorso degli artisti di Deejay On Stage.

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.