HomeMagazineRadio Kiss Kiss è Radio Ufficiale dell’ Hydrogen Festival

Radio Kiss Kiss è Radio Ufficiale dell’ Hydrogen Festival

Questa estate la grande musica dal vivo ha un amplificatore che non poteva essere più forte: Radio Kiss Kiss, infatti, grazie alla importante collaborazione avviata con ZedLive, è radio ufficiale dell’Hydrogen Festival, la straordinaria rassegna musicale in programma fino al 29 luglio a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova.

Dal 1° luglio, sul palco del Festival e, in contemporanea, sulle frequenze nazionali di Radio Kiss Kiss, ci sarà il meglio della musica rock e pop internazionale:  Chemical Brothers, Damian MarleyNoel Gallagher, Ben Harper, Mark KnopflerAnastaciaLenny Kravitz e tanti altri!

In concomitanza con ciascun concerto, infatti, a partire dalle 19:00, in diretta da Piazzola sul Brenta, Radio Kiss Kiss racconterà i momenti più belli di ogni evento, con interviste, notizie, curiosità, dietro le quinte e tutto lo scibile sui protagonisti nel programma speciale ideato apposta per seguire il Festival, affidato alla voce e alla verve dello speaker Giulio Puccini.

Di più, regali e sorprese incredibili per gli ascoltatori: per ogni concerto, infatti, la radio regala una serie limitatissima di ingressi omaggio per due persone, pacchetti VIP con gadget e accesso privé, e soprattutto gli esclusivissimi Kiss Kiss Box che includono ingressi, pacchetto VIP, transfer, hospitality, cena e la possibilità di fare “meet & greet” con le star di Hydrogen Festival.

Tutti i dettagli e le info per aggiudicarsi i regali in tempo reale sul sito www.kisskiss.it.

Radio Kiss Kiss seguirà non solo on air ma anche attraverso le sue pagine social (Facebook in particolare) l’ottava edizione di questa straordinaria rassegna musicale che, forte dei 900.000 e più spettatori messi insieme nelle passate edizioni, si conferma uno degli eventi culturali più interessanti d’Europa, unendo al valore degli artisti la bellezza della location, l’ impareggiabile quinta naturale offerta dalla facciata di Villa Contarini e dall’enorme porticato barocco.

Queste nel dettaglio le prossime date del Festival:

Tutti i biglietti per i vari concerti sono naturalmente già disponibili su

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.