HomeMagazineRadio NewsManuela Doriani entra nel team di Radio Number One: nuova voce nella “Combriccola” del mattino

Manuela Doriani entra nel team di Radio Number One: nuova voce nella “Combriccola” del mattino

Manuela Doriani entra nel team di Radio Number One: nuova voce nella “Combriccola” del mattino

Radio Number One annuncia una novità di rilievo nel suo palinsesto: Manuela Doriani, una delle voci più riconoscibili del panorama radiofonico italiano, entra ufficialmente a far parte dello staff dell’emittente.

La notizia è stata comunicata sui canali social della superstation con un post che simula una chat di gruppo.

Ma non è tutto: la “Manu” sarà una presenza fissa nel programma del mattino, affiancando Patrizio Romano e Sergio Sironi. Insieme, daranno voce alla celebre “Combriccola”, regalando energia, leggerezza e tanta complicità agli ascoltatori sin dalle prime ore del giorno.

Manuela Doriani a Radio Number One: una carriera brillante al servizio della radio

La Doriani porta in Radio Number One una lunga e prestigiosa esperienza radiofonica, costruita negli anni attraverso la conduzione su alcune tra le principali emittenti italiane: da Radio Milano International agli anni su Radio Deejay, passando per Radio Capital, RDS, Radio Kiss Kiss, Play Radio, m2o, Radio Millennium, Viva FM e, più recentemente, Radio Wow.

Con Manuela Doriani, le mattine della radio lombarda si preannunciano coinvolgenti, ironiche e piene di energia. Una nuova avventura, che sa di ritorno e di freschezza insieme.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Myles Smith su Radio Zeta, l’intervista il 26 marzo alle 16

Myles Smith su Radio Zeta, l’intervista il 26…

Articoli recenti

La radio in auto cresce con lo sport: il caso delle partite NFL

La radio in auto cresce con lo sport:…

La Zanzara compie 20 anni e porta il suo show nei palazzetti italiani

La Zanzara compie 20 anni e porta il…

ReelWorld: il sound dietro le più grandi radio del mondo

ReelWorld: il sound dietro le più grandi radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.