HomeMagazineRadio NewsEntra negli studi di Radio Bruno con il Virtual Tour!

Entra negli studi di Radio Bruno con il Virtual Tour!

Se siete dei veri appasionati di radio, sicuramente avrete cercato in rete o qualche immagine degli studi radiofonici delle varie emittenti.

E’ sempre interessante e formative vedere come sono disposti gli studi, che tecnologia utilizzano ma anche l’arredamento, gli spazi e la cura dell’ambiente in generale.

Radio Bruno, lemittente regionale più ascoltata in Emilia Romagna con 687.000 ascoltatori nel giorno medio (dati TER 1° semestre 2018), ha da pochi giorni messo a disposizione sul proprio sito un fantastico Virtual Tour. Non è la prima emittente a mettere a disposizione un giretto virtuale nei propri studi ma l’idea rimane comunque carina e coinvolgente.

Presenta una modellazione 3D veramente ben fatta. E’ possibile entrare nella reception e incontrare in giro per i corridoi le varie voci del palinsesto. Da notare l’elevato numero di studi presenti tra diretta, post produzione, regia video, ecc… E’ possibile accedere al Virtual Tour direttamente dalla homepage di radiobruno.it o collegandosi a questo link.

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Regista Radiofonico, Tecnico Audio, Producer, Montatore Video Leggi i miei articoli

Articoli popolari

"Deejay Chiama Italia" Speciale Ligabue

"Deejay Chiama Italia" Speciale Ligabue

M2University: il format di M2o realizzato dalle Web Radio Universitarie!

M2University: il format di M2o realizzato dalle Web…

Articoli recenti

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui alle radio e tv locali

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui…

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a Milano

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.