HomeMagazineRadio NewsEntra negli studi di Radio Bruno con il Virtual Tour!

Entra negli studi di Radio Bruno con il Virtual Tour!

Radio bruno virtual toru

Se siete dei veri appasionati di radio, sicuramente avrete cercato in rete o qualche immagine degli studi radiofonici delle varie emittenti.

E’ sempre interessante e formative vedere come sono disposti gli studi, che tecnologia utilizzano ma anche l’arredamento, gli spazi e la cura dell’ambiente in generale.

Radio Bruno, lemittente regionale più ascoltata in Emilia Romagna con 687.000 ascoltatori nel giorno medio (dati TER 1° semestre 2018), ha da pochi giorni messo a disposizione sul proprio sito un fantastico Virtual Tour. Non è la prima emittente a mettere a disposizione un giretto virtuale nei propri studi ma l’idea rimane comunque carina e coinvolgente.

3d%20map

Presenta una modellazione 3D veramente ben fatta. E’ possibile entrare nella reception e incontrare in giro per i corridoi le varie voci del palinsesto. Da notare l’elevato numero di studi presenti tra diretta, post produzione, regia video, ecc… E’ possibile accedere al Virtual Tour direttamente dalla homepage di radiobruno.it o collegandosi a questo link.

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Regista Radiofonico, Tecnico Audio, Producer, Montatore Video Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Kiss Kiss Way 2026: Radio Kiss Kiss annuncia il tour estivo tra Torino, Viareggio e Pescara

Kiss Kiss Way 2026: Radio Kiss Kiss annuncia…

Da Marconi al DAB: il futuro della radio al centro di un convegno a Milano

Da Marconi al DAB: il futuro della radio…

James Cridland: Arrivederci, e continua ad ascoltare la Radio

James Cridland: Arrivederci, e continua ad ascoltare la…

Articoli recenti

Matteo Campese e Niccolò Giustini al World Radio Day: “La radio resta immaginazione e spontaneità”

Matteo Campese e Niccolò Giustini al World Radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.