Home › Magazine › Radio News › Entra negli studi di Radio Bruno con il Virtual Tour!

Entra negli studi di Radio Bruno con il Virtual Tour!

Radio bruno virtual toru

Se siete dei veri appasionati di radio, sicuramente avrete cercato in rete o qualche immagine degli studi radiofonici delle varie emittenti.

E’ sempre interessante e formative vedere come sono disposti gli studi, che tecnologia utilizzano ma anche l’arredamento, gli spazi e la cura dell’ambiente in generale.

Radio Bruno, lemittente regionale più ascoltata in Emilia Romagna con 687.000 ascoltatori nel giorno medio (dati TER 1° semestre 2018), ha da pochi giorni messo a disposizione sul proprio sito un fantastico Virtual Tour. Non ĆØ la prima emittente a mettere a disposizione un giretto virtuale nei propri studi ma l’idea rimane comunque carina e coinvolgente.

3d%20map

Presenta una modellazione 3D veramente ben fatta. E’ possibile entrare nella reception e incontrare in giro per i corridoi le varie voci del palinsesto. Da notare l’elevato numero di studi presenti tra diretta, post produzione, regia video, ecc… E’ possibile accedere al Virtual Tour direttamente dalla homepage di radiobruno.it o collegandosi a questo link.

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Regista Radiofonico, Tecnico Audio, Producer, Montatore Video Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Myles Smith su Radio Zeta, l’intervista il 26 marzo alle 16

Myles Smith su Radio Zeta, l’intervista il 26…

Articoli recenti

La radio in auto cresce con lo sport: il caso delle partite NFL

La radio in auto cresce con lo sport:…

La Zanzara compie 20 anni e porta il suo show nei palazzetti italiani

La Zanzara compie 20 anni e porta il…

ReelWorld: il sound dietro le più grandi radio del mondo

ReelWorld: il sound dietro le più grandi radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novitĆ  del Settore Radiofonico.