HomeMagazineRadio NewsLe voci di Radio Capital al Festival della TV e dei nuovi media

Le voci di Radio Capital al Festival della TV e dei nuovi media

Le voci di Radio Capital al Festival della TV e dei nuovi media

Alcune settimane fa vi avevamo annunciato la presenza ormai consueta di Linus e Nicola Savino al Festival della TV e dei nuovi media di Dogliani, nelle Langhe cuneesi.

I due conduttori di Radio Deejay saranno sul palco rispettivamente il 4 e 5 settembre.

E come in ogni edizione, Radio Capital sarà media partner ufficiale dell’evento. Quest’anno, per festeggiare i 10 anni del Festival, saranno presenti diverse voci dell’emittente milanese.

Domenica 5 settembre dalle 10 alle 10.45 in piazza Umberto I verranno ospitati Edoardo BuffoniMary CacciolaLuca De GennaroAndrea Lucatello e Mixo, per ripercorrere la decade dell’evento langarolo.

La loro collega Selvaggia Lucarelli, invece, sarà sul palco la mattina del giorno precedente.

Tra gli altri personaggi saranno presenti anche Mara Maionchi, Ezio Greggio, i The Jackal, Luca Bizzarri e diverse firme note del giornalismo italiano.

I biglietti saranno disponibili a partire dal 26 agosto, giorno in cui a Torino si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale. Per maggiori informazioni visita il sito web del Festival.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Greta Thunberg speaker per la BBC a Natale

Greta Thunberg speaker per la BBC a Natale

Articoli recenti

Radio, meter vs diari? La misurazione dell’ascolto radiofonico verso un modello ibrido

Radio, meter vs diari? La misurazione dell’ascolto radiofonico…

BBC Sounds chiude per l’estero: dal 21 luglio 2025 stop agli utenti extra UK

BBC Sounds chiude per l’estero: dal 21 luglio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.