HomeMagazineRadio NewsLinus e il mini Tour de Fans per tornare a Milano

Linus e il mini Tour de Fans per tornare a Milano

Linus e il mini Tour de Fans per tornare a Milano

All’inizio dell’ estate, il duo di Deejay Chiama Italia composto da Linus e Nicola Savino, aveva percorso l’Italia in lungo e in largo per compiere il “Tour de Fans”, un vero tour con tappe in diverse città italiane dove hanno poi incontrato diversi ascoltatori.

Proprio negli ultimi minuti, il direttore di Radio Deejay ha annunciato su Instagram che nelle prossime ore percorrerà un “mini tour”: questa volta la partenza è a Rimini, vicino a Riccione (dove Radio Deejay ha intrattenuto le serate delle ultime settimane), per tornare a casa a Milano. Il tutto nella notte tra oggi e domani, con l’obiettivo di arrivare domani mattina.

Il conduttore ha poi annunciato: “Vi aggiorneremo ogni due ore. Non ho detto nulla prima perché fino a questa mattina non ero convinto di fare questa pazzia. Partiamo dall’inizio della via Emilia per arrivare a Milano per l’ora di colazione, spero”.

Chissà che sul suo tragitto non incontri i tanti ascoltatori che lo seguono sui social e hanno seguito i suoi aggiornamenti.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di Radio Maria

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di…

Articoli recenti

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Alessandro Cattelan verso la conduzione dell’Eurovision Song Contest

Alessandro Cattelan verso la conduzione dell’Eurovision Song Contest

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.