Radio Chiamalasicilia riaccende i microfoni

Radio News

Radio Chiamalasicilia riaccende i microfoni

A Settembre ripartiranno le puntate settimanali di Radio Chiamalasicilia! Si tratta di una rubrica radiofonica dal claim "La Voce della Sicilia" totalmente autogestita dall'associazione Chi ama la Sicilia. Si tratta di uno di quelli spazi radiofonici dove gli ascoltatori fanno sentire la propria voce e i propri bisogni. In particolar modo si cercherà di fare rete in sostegno delle iniziative sul territorio siculo e valorizzare la regione Sicilia.

L'Associazione si preoccuperà di raccogliere e raccontare le esperienze degli ascoltatori allo scopo di ispirare e condividere iniziative, promozioni culturali, solidarietà,...il tutto ovviamente in maniera neutrale e non di parte e a schieramento politico definito. La regione Sicilia ha delle grandi potenzialità a livello turistico e culturale che potrebbero essere valorizzate tramite questo utile servizio. Radio Chiamasicilia è quindi uno spazio libero dove raccogliere anche denunce, segnalazioni e lamentele oltre che a iniziative positive. "La Voce della Sicilia" accoglie anche idee e poposte che possono migliorare il territorio.

La rubrica, prima trasmessa su Radio 100 passi, da Dicembre 2014 è in onda direttamente su Radio Chiamalasicilia. Dopo alcuni mesi di pausa quindi si riparte!

Per interagire con la rubrica in questione vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale: www.radiochiamalasicilia.it

Articolo acura di Stefano Tumiati