HomeMagazineRadio NewsRadio Company: concerto in piazza per i suoi 30 anni

Radio Company: concerto in piazza per i suoi 30 anni

Radio Company spegne trenta candeline, e festeggia con un grande evento ricco di ospiti. Si inizia alle 21.30 di venerdì 8 settembre nella splendida cornice di Piazza Duomo a Treviso, con alcuni degli artisti che hanno caratterizzato quest’estate 2017, come Shade (con la sua “Bene, ma non benissimo”), Riki (2° classificato di Amici 16 dopo il ballerino Andreas Muller), Fabri Fibra (quest’estate in tutte le radio con “Pamplona”, il singolo insieme ai The Giornalisti) e Michele Bravi (4° classificato a Sanremo 2017), e poi ancora Valeria Rossi, Alessio Caraturo, Richenel, Miss Moony e TranKida.

Due ore di musica, in compagnia delle immancabili voci storiche dell’emittente veneta, e di alcuni degli artisti più apprezzati del momento, che si cimenteranno in una speciale coreografia “light and sound”. Trent’anni per un’emittente sono un traguardo importante, e Radio Company ha scelto di festeggiare il tanto atteso compleanno insieme ai suoi ascoltatori e non solo, con un grande evento completamente gratuito. Per partecipare a “Happy Birthday Radio Company” basterà infatti recarsi in Piazza Duomo a Treviso questo venerdì sera, senza bisogno di acquistare biglietti o altro. L’evento è organizzato in collaborazione con Algida, Pizza Roncadin, Consorzio Tutela Formaggio Piave DOP, Birra Castello, Lattebusche, Opel, Prosecco Ardenghi e P31 Aperitivo Green.

Radio Company nasce nel 1987, dalla fusione di Radio Studio Padova e Rete 99, e oggi copre tutto il territorio veneto e non solo, con frequenze anche in Friuli Venezia Giulia, Campania e Molise, con un suo canale tv e ovviamente la possibilità di ascolto in streaming. Uno dei punti forti che ha caratterizzato l’emittente veneta in questi anni, è appunto la forte presenza della radio sul territorio, grazie alla partecipazione a numerose serate in piazze o discoteche. Per maggiori informazioni sulla serata di questo venerdì, consigliamo di consultare la pagina Facebook della radio, con lo spazio dedicato all’evento.

A noi di Radiospeaker, non resta che fare i migliori auguri all’emittente veneta per i suoi trent’anni, Happy Birthday Radio Company!

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

Stefano Fisico, Dj di Radio Italia ci parla del suo Radio Italia Club

Stefano Fisico, Dj di Radio Italia ci parla…

Articoli recenti

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal vivo

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.