HomeMagazineRadio Company: concerto in piazza per i suoi 30 anni

Radio Company: concerto in piazza per i suoi 30 anni

Radio Company spegne trenta candeline, e festeggia con un grande evento ricco di ospiti. Si inizia alle 21.30 di venerdì 8 settembre nella splendida cornice di Piazza Duomo a Treviso, con alcuni degli artisti che hanno caratterizzato quest’estate 2017, come Shade (con la sua “Bene, ma non benissimo”), Riki (2° classificato di Amici 16 dopo il ballerino Andreas Muller), Fabri Fibra (quest’estate in tutte le radio con “Pamplona”, il singolo insieme ai The Giornalisti) e Michele Bravi (4° classificato a Sanremo 2017), e poi ancora Valeria Rossi, Alessio Caraturo, Richenel, Miss Moony e TranKida.

Due ore di musica, in compagnia delle immancabili voci storiche dell’emittente veneta, e di alcuni degli artisti più apprezzati del momento, che si cimenteranno in una speciale coreografia “light and sound”. Trent’anni per un’emittente sono un traguardo importante, e Radio Company ha scelto di festeggiare il tanto atteso compleanno insieme ai suoi ascoltatori e non solo, con un grande evento completamente gratuito. Per partecipare a “Happy Birthday Radio Company” basterà infatti recarsi in Piazza Duomo a Treviso questo venerdì sera, senza bisogno di acquistare biglietti o altro. L’evento è organizzato in collaborazione con Algida, Pizza Roncadin, Consorzio Tutela Formaggio Piave DOP, Birra Castello, Lattebusche, Opel, Prosecco Ardenghi e P31 Aperitivo Green.

Radio Company nasce nel 1987, dalla fusione di Radio Studio Padova e Rete 99, e oggi copre tutto il territorio veneto e non solo, con frequenze anche in Friuli Venezia Giulia, Campania e Molise, con un suo canale tv e ovviamente la possibilità di ascolto in streaming. Uno dei punti forti che ha caratterizzato l’emittente veneta in questi anni, è appunto la forte presenza della radio sul territorio, grazie alla partecipazione a numerose serate in piazze o discoteche. Per maggiori informazioni sulla serata di questo venerdì, consigliamo di consultare la pagina Facebook della radio, con lo spazio dedicato all’evento.

A noi di Radiospeaker, non resta che fare i migliori auguri all’emittente veneta per i suoi trent’anni, Happy Birthday Radio Company!

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.