Radio Deejay: Fabio Volo scende in strada durante la diretta per augurare Buon Natale a tutti

Curiosità Radiofoniche

Radio Deejay: Fabio Volo scende in strada durante la diretta per augurare Buon Natale a tutti

Un insolito augurio di Buon Natale per gli automobilisti di Via Massena.

Durante una diretta de “Il Volo del Mattino” su Radio Deejay, Fabio Volo si è fatto prendere più che mai dall’atmosfera natalizia, di punto in bianco è uscito dallo studio, è corso in strada e ha gridato “Buon Natale!” rivolto alle macchine che passavano lungo la via.  

La scena è stata naturalmente ripresa da un video, fatto da una finestra aperta, in cui abbiamo una perfetta visione della strada dall’alto. Nel video vediamo Fabio Volo attraversare la strada di corsa per raggiungere le macchine rallentate dal traffico, affacciarsi ai finestrini, salutare, augurare Buon Natale, e chiedere “che radio stai ascoltando?”. Per chi ha risposto “Radio Deejay!” è partito un coro di entusiasmo.

Le reazioni però non sono state tutte uguali. C’è anche chi si è rifiutato di abbassare il finestrino, probabilmente perché non ha riconosciuto lo speaker sul momento e pensava a un elemosina, chi lo ha fermato per un selfie, e chi per chiedergli di mettere un pezzo dei Guns N' Roses alla radio. Nella confusione è passata anche un auto dei carabinieri.

Possiamo dire che il risultato è stato raggiunto: il tragitto verso il lavoro per qualcuno è stato sicuramente più divertente del solito.

Sulla scia dell’entusiasmo di Fabio Volo, i migliori auguri di Buon Natale anche da noi di Radiospeaker.it.

CON LA RADIO NON SI E' MAI SOLI, ANCHE A NATALE

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.