HomeMagazineRadio Deejay: la festa dei 35 anni al Pala Alpitour di Torino

Radio Deejay: la festa dei 35 anni al Pala Alpitour di Torino

Dopo il grande successo di Milano (Forum di Assago) e Roma (Palalottomatica), anche la data della festa di compleanno di Radio DEEJAY a Torinomercoledì 1 febbraio dalle ore 21.00 al Pala Alpitour, è andata sold out in pochissimi giorni.

Gli ospiti che affiancheranno sul palco tutti gli speaker della radio non sono ancora stati annunciati ed è grande l’attesa. Gli ascoltatori sanno che lo spettacolo sarà un’esperienza indimenticabile, è il momento in cui incontrare dal vivo i personaggi che li accompagnano quotidianamente in macchina, in ufficio e anche sul proprio mobile.

“I nostri ascoltatori riescono sempre a sorprenderci, quasi a commuoverci, commenta Linus. Fossimo una rock band probabilmente avremmo pianificato due, se non tre date consecutive. Ma siamo una radio, che vive sempre il momento. E dev’essere speciale, unico, irripetibile”.

Radio DEEJAY conferma il successo anche sui social e celebra due milioni di like su Facebook proprio in questi giorni, al secondo posto tra le radio nazionali in Italia, oltre a confermare il maggior numero di followers sui canali ufficiali Twitter (2.21mln) e Instagram (333mila).

La festa di Radio DEEJAY sarà on air in radio e si potrà seguire in tempo reale con la Diretta Video su Facebook.

Radio DEEJAY: una storia iniziata nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica”,  che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni.

Radio DEEJAY è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, protagonisti storici del mondo dello spettacolo italiano:

Linus, Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Elio e Storie Tese, Rudy Zerbi, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, La Vale, Federico Russo, Marisa, Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa, Aldo Rock, Carlo Lucarelli, Flavio Tranquillo, Guido Bagatta, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Andrea e Michele, Laura Antonini, Stefano De Grandis, Riccardo Trevisani, Antonio Visca, Mauro De Marco, Frank, Sara Jane, Wad Caporosso.

GUARDA IL VIDEO DELLA FESTA DELLO SCORSO ANNO

Radio DEEJAY arriva a Torino. Party Like A DEEJAY!

La produzione dell’evento è a cura di 9PM (Jimmy Pallas)

Comunicato stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.