HomeMagazineRadio Deejay, il nuovo palinsesto dal 7 settembre

Radio Deejay, il nuovo palinsesto dal 7 settembre

Radio Deejay, il nuovo palinsesto dal 7 settembre

Sta per cominciare ufficialmente la nuova stagione di Radio Deejay. Ecco dunque il palinsesto dell’emittente di via Massena a partire da lunedì 7 settembre 2020 (potrà subire variazioni nelle prossime settimane).

Dalle 6 alle 7 “Deejay 6 tu” con Andrea e Michele. A seguire due ore con “Chiamate Roma Triuno Triuno”, in compagnia del Trio Medusa.

Dalle 9 arriva Fabio Volo con “Il Volo del mattino”, mentre dalle 10 alle 12 sarà in onda “Deejay Chiama Italia” con Linus e Nicola. Il programma, giunto al suo ventiquattresimo anno di attività, è già cominciato con una settimana di anticipo.

Confermato anche “Catteland” con Alessandro Cattelan, dalle 12 alle 13. Successivamente sarà il turno del Digei Angelo e Roberto Ferrari in “Ciao Belli”.

A intrattenere gli ascoltatori nel primo pomeriggio (dalle 14 alle 17) saranno Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna in “Summer Camp”.

Poi due ore di “Pinocchio” con La Pina, Valentina Ricci e Diego. Dalle 19 arriveranno Vic e Marisa con “Buonasera Deejay”, mentre alle 20.30 sarà il turno di Wad con “Say Waaad?!”. A chiudere la giornata saranno invece Gianluca e Nicola Vitiello con “Dee Notte”.

Confermati pressoché tutti gli spazi del weekend: Alessandro Prisco condurrà “Deejay 6 tu Weekend” dalle 6 alle 7, poi sarà la volta di Rudy Zerbi e Laura Antonini.

Il sabato, dalle 10 alle 12, Luciana Littizzetto e Vic condurranno “La Bomba”, seguito da “Deejay Football Club” con Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa fino alle 13. Solo la domenica, dalle 13 alle 14, tornerà “Animal House” con Dunia Rahwan e Paolo Menegatti.

Dalle 14, arriverà il “Deejay Time” con Albertino, Molella, Prezioso e Fargetta. Dalle 16 alle 17 sarà in onda Claudia Cassani con “30 songs”, seguita da Gianluca Gazzoli con “Megajay” fino alle 19.

Il sabato dalle 19 ci saranno Antonio Visca e Nicola Vitiello con “Cinema Deejay”. La domenica invece sarà in onda “No spoiler” e al fianco di Visca ci sarà Vic.

Daniele Bossari sarà in onda la domenica con “Il Boss del Weekend” dalle 20 alle 22, seguito da Frank con “Deejay on the road” fino alle 24.

Dunque finora i cambiamenti sono ben pochi. Non figurano Chicco Giuliani e Vittoria Hyde, che però dovrebbero tornare nelle prossime settimane.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.