HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay, lunedì 9 marzo esce la nuova app

Radio Deejay, lunedì 9 marzo esce la nuova app

Novità in casa Radio Deejay. Dopo cinque anni dal suo ultimo importante restyling, l’app del network diretto da Linus si rinnoverà tra pochi giorni.

A partire da lunedì 9 marzo, infatti, sarà disponibile la nuova applicazione di Radio Deejay, scaricabile gratuitamente dagli store dei vari smartphone.

Radio Deejay, lunedì 9 marzo esce la nuova app

Un importante aggiornamento che permetterà di migliorare l’esperienza di tutti gli utenti, i quali, nel caso dell’ultima versione, sono stati più di 500.000 solo su Play Store. 

Una decisione forse dovuta anche a dei malfunzionamenti segnalati da alcuni ascoltatori.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale e controllo della distribuzione radiofonica

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale…

Articoli recenti

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.