HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay: una maratona di 40 ore consecutive in diretta

Radio Deejay: una maratona di 40 ore consecutive in diretta

Radio Deejay è pronta ad una maratona entusiasmante per i suoi quaranta anni di attività. L'annuncio attraverso la pagina Instagram.

Radio Deejay: una maratona di 40 ore consecutive in diretta

Una vera e propria Maratona Radio Deejay è in arrivo per tutti i radioascoltatori dell’emittenza radiofonica fondata nel 1982 da Claudio Cecchetto. Tra una settimana esatta, la radio con sede a Milano compie 40 anni e, per l’occasione, è prevista una programmazione da full immersion di 40 ore consecutive.

L’annuncio arriva direttamente dal canale social Instagram di Radio Deejay ed entusiasma tutti gli amanti della radio e gli ascoltatori dell’emittenza. Negli anni, Radio Deejay ha cambiato spesso pelle mantenendo allo stesso modo la propria identità. La radio che ha lanciato numerosi personaggi nel mondo dello spettacolo, della tv, della musica e della stessa radiofonia. Dal 1994 è guidata da Linus – Pasquale Di Molfetta – che attraverso la sua professionalità ha reso Radio Deejay una realtà consolidata sul territorio italiano. Numerose le reazioni al post di Instagram della pagina di Radio Deejay, che certificano il seguito e l’attesa. “40 anni della radio e 40 ore consecutive” annuncia Linus. Da martedì mattina alle 6:00 sino a mercoledì sera alle 22:00.

Non ci resta che attendere con lo spirito positivo e divertente l’arrivo della Maratona Radio Deejay, che sicuramente rappresenterà un altro tassello fondamentale nell’intrattenimento, nella musica e nella cultura radiofonica dell’emittenza radiofonica guidata da Linus.

Agostino D'Angelo

Agostino D'Angelo

Ossessionato dallo sport. Calcio e tennis, due filosofie di vita. Da un tie-break ho imparato il valore dell'opportunità, da un calcio di rigore l'importanza di non sprecarla. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Garden: la prima web radio dedicata al giardinaggio

Radio Garden: la prima web radio dedicata al…

Una web radio per festeggiare la fine della scuola

Una web radio per festeggiare la fine della…

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland Summer Festival

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.