HomeMagazineRadio Deejay: una maratona di 40 ore consecutive in diretta

Radio Deejay: una maratona di 40 ore consecutive in diretta

Radio Deejay è pronta ad una maratona entusiasmante per i suoi quaranta anni di attività. L'annuncio attraverso la pagina Instagram.

Radio Deejay: una maratona di 40 ore consecutive in diretta

Una vera e propria Maratona Radio Deejay è in arrivo per tutti i radioascoltatori dell’emittenza radiofonica fondata nel 1982 da Claudio Cecchetto. Tra una settimana esatta, la radio con sede a Milano compie 40 anni e, per l’occasione, è prevista una programmazione da full immersion di 40 ore consecutive.

L’annuncio arriva direttamente dal canale social Instagram di Radio Deejay ed entusiasma tutti gli amanti della radio e gli ascoltatori dell’emittenza. Negli anni, Radio Deejay ha cambiato spesso pelle mantenendo allo stesso modo la propria identità. La radio che ha lanciato numerosi personaggi nel mondo dello spettacolo, della tv, della musica e della stessa radiofonia. Dal 1994 è guidata da Linus – Pasquale Di Molfetta – che attraverso la sua professionalità ha reso Radio Deejay una realtà consolidata sul territorio italiano. Numerose le reazioni al post di Instagram della pagina di Radio Deejay, che certificano il seguito e l’attesa. “40 anni della radio e 40 ore consecutive” annuncia Linus. Da martedì mattina alle 6:00 sino a mercoledì sera alle 22:00.

Non ci resta che attendere con lo spirito positivo e divertente l’arrivo della Maratona Radio Deejay, che sicuramente rappresenterà un altro tassello fondamentale nell’intrattenimento, nella musica e nella cultura radiofonica dell’emittenza radiofonica guidata da Linus.

Agostino D'Angelo

Agostino D'Angelo

Ossessionato dallo sport. Calcio e tennis, due filosofie di vita. Da un tie-break ho imparato il valore dell'opportunità, da un calcio di rigore l'importanza di non sprecarla. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.