HomeMagazineParty Like a Deejay 2019: novità in arrivo

Party Like a Deejay 2019: novità in arrivo

Qualche settimana fa vi avevamo già parlato del Party Like a Deejay 2019, l’evento per festeggiare il compleanno di Radio Deejay, che quest’anno compie 37 anni.

Lo show si terrà a Milano, nel MIND Milano Innovation District – AREA EXPO il 22 giugno, per un’intera giornata di musica, danza, divertimento e allegria. L’evento comincerà alle 14 e durerà fino alla mezzanotte. I biglietti sono già disponibili in prevendita da venerdì 22 febbraio.

Il grande show sul palco centrale vedrà protagonisti gli artisti più amati di Radio DEEJAY, insieme agli ospiti musicali, in un crescendo incredibile di emozioni. E poi, si balla tutti insieme con la musica del DEEJAY Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso alla consolle. Dalle prime ore del pomeriggio DJ-Set, intrattenimento e live music con gli artisti di Radio DEEJAY e i loro ospiti. Ci sarà ovviamente anche uno Speaker Corner, uno spazio speciale nel quale passare un’ora esclusiva in compagnia dei protagonisti del proprio programma preferito.

Party Like A Deejay durerà una giornata intera

Alla festa di Radio DEEJAY non poteva mancare il momento della corsa, rigorosamente non competitiva. Alle 17.00 insieme a Linus, il pubblico correrà uno speciale percorso di 5 Km all’interno di MIND Milano Innovation District – AREA EXPO. Per chi si iscriverà alla corsa saranno messi a disposizione la maglia tecnica e i servizi di deposito borse, spogliatoio e docce, così da essere pronti per partecipare al gran finale. Accompagnato dalla musica di Radio DEEJAY, il pubblico avrà libero accesso a un’intera zona con campi per giocare a basket e “Green Volley”, affiancata da un’area ristoro.

Insomma, un mega evento unico in tutta Italia di cui vi daremo maggiori dettagli prossimamente.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.