HomeMagazineRadio Deejay: Platinette annuncia su Twitter il suo ritorno

Radio Deejay: Platinette annuncia su Twitter il suo ritorno

La scorsa settimana avevamo parlato della misteriosa (quanto inaspettata) scomparsa di Platinette dal Palinsesto di Radio Monte Carlo. Nel corso dell’articolo (Radio Monte Carlo: Dov’è finita Platinette?) il mio collega Nicola Zaltieri, dopo aver analizzato accuratamente la situazione, aveva proposto alcune ipotesi fra le quali spiccava una possibile collaborazione con Radio 2. Personalmente, viste le affinità fra la Stationality di Radio 2 e la Personality di Platinette, l’ipotesi era da considerarsi più che valida e di certo non mi sarei stupito molto nel leggere in un futuro prossimo la conferma in un comunicato stampa.

Ma giusto pochi giorni fa, spulciando sul profilo Twitter del conduttore radiofonico, ecco arrivare lo scoop inpensabile: un tweet che dice “Certi amori non finiscono…fanno dei giri immensi e poi ritornano…” con allegata una foto di Platinette all’interno degli studi di Radio Deejay. La notizia, inizialmente da prendere con le pinze vista la totale assenza di un cominicato stampa, poteva essere semplicemente uno scherzo per destare l’attenzione e la curiosità dei fans.

Giusto pochi minuti dopo però arriva la conferma inaspettata via Tweet da niente di meno che DJ Albertino che gli augura il bentornato. La conversazione poi è proseguita con alcuni Tweet scherzosi dove Platinette accennava anche ad un nuovo nome d’arte (Deejay Bridgewater).

Che ci troviamo di fronte al ritorno del figliol Platinette in casa Deejay? Probabilmente sì. Attualmente, in assenza di comunicati stampa da parte dell’emittente, possiamo solo basarci su questo amichevole scambio di Tweet. Intanto voi cosa ne pensate? Secondo voi il ritorno di Platinette a Radio Deejay sarebbe profiquo per l’emittente o viceversa? E da cosa può derivare una scelta del genere?

Articolo a cura di Daniele Orecchio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.