HomeMagazineRadio NewsSimone Maggio nel weekend di Radio Italia

Simone Maggio nel weekend di Radio Italia

Tante novità radiofoniche e tante voci che cambiano casa, in questi mesi: Fabio Volo è tornato a Deejay, Max Del Buono è sbarcato a RDS, Platinette è sparita dal palinsesto di RMC, Bertallot e Irene la Medica fuori da Radio 2 e… “the last but not the least”: Simone Maggio sbarca nel weekend di Radio Italia!

Ad annunciarlo è stato lo stesso Simone sul suo profilo facebook poche ore fa:Ufficiale Da sabato sarò in onda ogni weekend dalle 16 alle 19 su Radio Italia solo musica italiana con Francesca Amendola!!! :)))

Subito dopo lo abbiamo raggiunto al telefono e ci ha raccontato che dopo aver inviato una demo e registrato un provino in sede diversi mesi fa, è stato ricontattato da Radio Italia mercoledì scorso (18 settembre) per altre registrazioni. Non è servito molto tempo per confermare la scelta e deciderlo di inserirlo nel palinsesto della Radio Italiana per eccellenza! Il suo debutto on air, accompagnato dalla giornalista Francesca Amendola, è fissato infatti per domani – sabato 21 settembre – dalle 16:00 alle 19:00!

Un periodo pieno di belle soddisfazioni radiofoniche per Simone Maggio che, solo qualche giorno fa, è entrato a far parte del corpo docenti di Radiospeaker.it, diventando il docente del Corso di Conduzione Radiofonica di Milano (come già annunciato in questo articolo).

A Simone va il nostro più grande in bocca al lupo!

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rai Radio Live: Sue Eccellenze torna in una versione tutta al femminile

Rai Radio Live: Sue Eccellenze torna in una…

Articoli recenti

Laura Basile si prende una pausa in radio

Laura Basile si prende una pausa in radio

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.