HomeMagazineSimone Maggio docente dei Corsi di Radiospeaker.it a Milano

Simone Maggio docente dei Corsi di Radiospeaker.it a Milano

Siamo molto felici nell’annunciare che a partire dal prossimo 21 ottobre 2013, Simone Maggio, noto conduttore radiofonico nazionale, sarà uno dei docenti dei corsi di Radiospeaker.it a Milano.

Nello specifico Simone Maggio si occuperà del corso di conduzione radiofonica, mettendo a disposizione degli allievi di Radiospeaker.it tutta la sua esperienza nel settore. Un conduttore radiofonico professionalmente maturo con alle spalle un curriculum d’eccezione: già conduttore radiofonico presso Radio Montecarlo (RMC – Gruppo Finelco), Radio Norba (la radio più ascoltata del centro-sud), Radio Manbassa, Play Radio, Radio Studio 104 e Radio Rama, di cui fino al 2012 è stato anche Direttore Artistico.

Ma non è tutto, Simone Maggio ha alle spalle numerose esperienze televisive per Manbassa Tv, Telenorba, Rai uno e X Factor – Rai 2. Tra le tante attività svolte quella di presentatore tv, animatore, vocalist e doppiatore pubblicitario per brand nazionali come Invicta, Mediaworld, Yomo, Banca Carige, Younger & Bresson, Geox, Leggo, Saturn, Banca Intesa.

Attualmente, per non farsi mancare un background culturale di tutto rispetto,   è iscritto alla facoltà di psicologia dell’Università Cattolica di Milano.

A Simone Maggio vanno i nostri ringraziamenti per aver accettato la nostra proposta di docenza e il nostro più grande benvenuto nella squadra di Radiospeaker.it!

Per tutte le info sul corso di Milano: https://www.radiospeaker.it/corsi/corso-speaker-milano/

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.