HomeMagazineL’ estate di Radio Deejay si riscalda con Sunday Morning

L’ estate di Radio Deejay si riscalda con Sunday Morning

“Quando la musica prende tutto il resto nelle afose notti estive la quotidianità cede il posto ad un energico entusiasmo”. Siamo in piena arsura estiva e c’è il solito fermento vacanziero alle porte.

Anche la mitica Radio Deejay si ritrova in “costume” per i bagni estivi da una postazione di tutto rispetto nella leggendaria Riccione per tutta l’estate e siamo sicuri che sarà possibile con la programmazione prevista incontrare una buona fetta della famiglia di Radio Deejay in una veste più intima e leggera e anche chi è lontano potrà  immergersi nel mood cittadino romagnolo. In fondo l’emittente ci ha da tempo abituati a questo tipo di rendez-vous radiofonici e la complessa macchina degli ingranaggi è ormai rodata da tempo.

Se programmi storici come Deejay Chiama Italia, Pinocchio e Deejay 6 tu costituiscono il normale e più conosciuto palinsesto radiofonico, non manca di stupire e coinvolgere anche il domenicale Sunday Morning, una lunga, rilassante ed energica selezione musicale perfettamente curata dal Dj e fonico Mauro Miclini che ogni domenica mattina dalle 4 alle 6 accompagna l’ascoltatore pigro alla riscoperta dei “suoni dance pop” più vitali del momento come Avicii con Waiting for love per citarne una.

Mauro è un professionista attento e scrupoloso che con esperienza più che trentennale si pone al servizio della buona musica, riuscendo con successo già nel 1988 ad entrare nel Team di casa Deejay prima come semplice regista e poi come vero e proprio programmatore musicale di alcuni tra i più importanti programmi da repertorio come “Il Volo del Mattino” e ” Deejay Time”.

Poi  passione e impegno gli concedono di ritagliarsi un “suo spazio” dal 2004 nella radio di Linus prima con il programma “Deejay Night” e poi con l’attuale “Sunday Morning”, programma no-stop di musica di qualità. Un richiamo voluto ad un immaginario collettivo fatto di musica, divertimento e adrenalina, tipico delle più folli vacanze.

Il Sunday Morning risulta cosi una playlist divertente e dinamica che da sette anni conquista il pubblico affezionato di Radio Deejay e può “rappresentarci” simpaticamente questa calda stagione radiofonica con la giusta dose di grinta e passione che solo una grande Radio e degli ottimi professionisti sanno trasmetterci.

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai Radio

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai…

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.