HomeMagazineGianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

“Entro nella grande famiglia di Deejay”

Freschissima la notizia riguardo l’arrivo di Gianluca Gazzoli nella famiglia di Radio Deejay.
 
Lo speaker radiofonico di Radio2, dopo essersi fatto amare sul grande schermo durante la prima edizione di RDS Academy, nella mattinata di giovedì 6 settembre 2018 ha annunciato l’arrivo nell’emittente guidata da Linus. Con la precisione, come riporta nel suo post facebook, Gianluca spiega che ancora non si tratta di trasmissioni radiofoniche ma televisive, per l’appunto su DEEJAY TV, da ottobre, con un nuovo programma.

Queste le sue parole: “Difficile spiegare a parole quello che sto provando. Deejay rappresenta il motivo per cui ho intrapreso questa strada, il motivo per cui ho fatto tutto quello che ho fatto fino ad oggi. Qualsiasi sforzo, scelta e sacrificio della mia vita, l’ho fatto per poter essere qui oggi e avere questa occasione.
Una sfida totalmente nuova che accetto con grande entusiasmo, con determinazione e con la consapevolezza che non sarà facile ma nulla lo è mai stato. 
Lungo la strada ho fatto tante esperienze, ho faticato, ho gioito, ho pianto, sono caduto, mi sono rialzato, mi sono esaltato, ho pensato di non farcela, ho ripreso a correre ma ho guardato sempre avanti mantenendo saldi i valori e ciò in cui ho sempre creduto.
Grazie a chi ci ha creduto insieme a me e a chi ci sta credendo. Presto vi darò altri dettagli nel frattempo mi auguro di trovarvi anche in questa avventura che spero possa essere la più bella di tutte.”

Siamo in attesa di maggiori dettagli, ma nel frattempo, in bocca al lupo Gianluca!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.