HomeMagazineRadio Globo: Sventato Suicidio in diretta

Radio Globo: Sventato Suicidio in diretta

Radio Globo: Sventato Suicidio in diretta

“Mi vado a suicidare”: telefonata choc in diretta al Morning Show di Radio Globo

Un uomo che aveva deciso di togliersi la vita ha telefonato questa mattina durante la diretta della puntata del Morning Show di Radio Globo, la prima Radio della Capitale. L’ascoltatore, che ha detto di chiamarsi Roberto, ha annunciato in onda la sua intenzione di suicidarsi.

“Ho scelto di farla finita con questa vita”, ha esordito Roberto. “Mi trovo in una situazione che non posso più affrontare quindi la decisione è questa”.

“Non sto scherzando. Ho chiamato per salutare tutti. Sono in macchina, in viaggio per la destinazione in cui ho deciso di farla finita”.

I conduttori del Morning Show hanno tenuto in onda la telefonata per prendere tempo e riuscire a contattare tempestivamente le Forze dell’Ordine. Grazie al lavoro congiunto di Radio e Forze dell’Ordine, l’uomo è stato identificato e raggiunto prima da uno speaker del programma, Federico De La Vallée, che ha provato a supportarlo e a temporeggiare fino all’arrivo di una pattuglia in borghese. Le Forze dell’Ordine hanno così prontamente avviato le procedure del caso, facendo arrivare un’ambulanza e portando l’uomo con sé in Commissariato.

La storia di Roberto è stata raccontata nel corso di tutta la puntata: i debiti e i problemi famigliari lo hanno spinto a pensare all’estremo gesto. L’intero, drammatico episodio è disponibile sul sito radioglobo.it, Qui di seguito i primi minuti della telefonata chock!

 

Comunicato Stampa della Redazione di Radio Globo.

 

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.