HomeMagazineRadio NewsRadio Gold: Dal 24 Settembre il nuovo palinsesto

Radio Gold: Dal 24 Settembre il nuovo palinsesto

Su Radio Gold, l’emittente d’informazione e intrattenimento di Alessadria e provincia, che vanta un seguito di circa 29,300 followers su FB, debutta il nuovo palinsesto.

Come annunciato sul sito della stessa: dal Lunedì al Venerdì, dalle 7 alle 9, lo speaker Luciano Tirelli sarà in onda con il “Musicafè”, per una colazione all’insegna del buon umore e delle news quotidiane, e poi giochi e curiosità. Poi sarà la volta di Franco Tasca con “Gold Morning”, che accompagnerà gli ascoltatori fino alla pausa pranzo, con racconti, interviste, informazioni “imperdibili”. Il pomeriggio appuntamento con “Amici Mieie Sandrino ovvero Sandro Marenco, dalle 17 alle 19,30. 

Non mancheranno, chiaramente, i notiziari. Dalle 6.20 fino alle 20.20 le breaking news dell’ora; al minuto zero saranno affidate le informazioni nazionali e internazionali e ci sarà spazio anche per  “Che calcio è successo”, “Casa fare gratis oggi” e “La notizia più commentata sui social”. La colonna sonora che incornicerà il palinsesto sarà, come sempre, la musica pop, che spazierà dai grandi classici fino ai brani contemporanei.

E non è tutto, perchè le novità riguardano anche la web-tv e il sito internet, non per niente il motto di RadioGold è “Ascolta, guarda, digita”. Per quanto riguarda la web tv, Genny Notarianni condurrà la rubrica “TroviamoCIAtavola“, in collaborazione con la  Confederazione Italiana Agricoltori, altre rubriche riguarderanno i piccoli imprenditori locali e gli amici amici a 4 zampe. 

Anche il sito sarà arricchito da due nuove sezioni, una dedicata al cibo, alla scoperta del territorio e dei suoi prodotti enogastronomici; un’altra dedicata proprio al settore agricolo e alle aziende locali. 

A cura di Mariele Scifo

(credit foto: Radio Gold)

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker.it intervista Angelo Baiguini di RTL 102,5

Radiospeaker.it intervista Angelo Baiguini di RTL 102,5

Fare Radio in Ospedale: la storia di Radio Wai

Fare Radio in Ospedale: la storia di Radio…

Articoli recenti

Paolo Cavallone: ecco di cosa si sta occupando

Paolo Cavallone: ecco di cosa si sta occupando

Manuela Doriani approda a Radio Vigevano

Manuela Doriani approda a Radio Vigevano

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.