Radio Italia Live 2019, a Milano e Palermo

Radio News

Radio Italia Live 2019, a Milano e Palermo

Ritorna anche quest'anno Radio Italia Live - Il Concerto, l'evento firmato dall'emittente di Mario Volanti che, pochi giorni fa, ha ufficializzato le date in cui si terrà l'attesissimo appuntamento per tutti gli amanti della musica nostrana.

Anche per l'edizione 2019, sono previste due location. Infatti, l'appuntamento è per lunedì 27 maggio in piazza Duomo a Milano, mentre sabato 29 giugno ci si sposterà al Foro Italico di Palermo.

Soddisfazione da parte del presidente Volanti, oltre che dai sindaci delle rispettive città per il consolidamento di un evento che, di anno in anno, richiama folle di persone desiderose di ascoltare dal vivo i propri beniamini musicali.

"Doppio impegno e doppio divertimento. Per quanto riguarda piazza Duomo a Milano, Radio Italia Live - Il Concerto, è diventato un appuntamento che ogni anno viene atteso dal pubblico e dagli artisti, con la certezza di partecipare ad un evento unico", queste le parole del patron di Radio Italia che, a proposito della tappa siciliana.

RADIO ITALIA IL CONCERTONE: TAPPE A MILANO E PALERMO

"Tornare a Palermo è rivivere una grande emozione che ha riempito di gioia la città, la Sicilia e tutti gli artisti che ci hanno dato la possibilità di realizzare quello che era un sogno. Stiamo lavorando per riuscire a ricreare due grandi eventi e speriamo di riuscirci al meglio. Ringrazio il sindaco di Milano, Giuseppe Sala e il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando e le loro amministrazioni per aver creduto in Radio Italia Live - Il Concerto e per la collaborazione che c'è stata e ci sarà fornita".

Apprezzamenti anche da parte dei sindaci che hanno creduto fortemente nel progetto musicale, realizzato a partire dal 2012. Decise le date, restiamo in attesa di conoscere i nomi degli artisti che calcheranno il palco di "solo musica italiana". 

Siete curiosi anche voi, vero? 

Intanto, buon lavoro a tutta la squadra di Radio Italia!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.