HomeMagazineRadio NewsLadri tentano di scassinare la sede di Radio Kaos Italy

Ladri tentano di scassinare la sede di Radio Kaos Italy

Tentato furto nella sede di Radio Kaos Italy. Alcuni malviventi hanno provato ad entrare all’interno dell’emittente romana senza esito, ma sono riusciti comunque a provocare danni forzando la serranda e la porta d’ingresso.

Purtroppo non è la prima volta che Radio Kaos Italy si trova a dover fare i conti con i ladri, nel novembre 2015 dalla sede di via Eugenio Torelli Viollier sono stati sotratti un gran numero di strumenti tecnici (computer, cuffie, microfoni, mixer, monitor, televisori, videocamere, tablet …) per un valore di circa 3.500 euro.

“Siamo stanchi di lavorare in queste condizioni – ha dichiarato il fondatore e presidente della radio Antonio Ricci sul sito RomaToday – Siamo pronti a barricarci dentro per difendere le nostre attività”.

A sostenere il team di Radio Kaos Italy anche i commercianti della zona, vittime pure loro di diversi furti, pronti a scendere in strada per controllare la situazione notturna e cercare di allontanare i malintenzionati.

Photo Credit: Roma Today

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rebel revolution Fest: RTL 102.5 e Radio Zeta al Parco Schuster di Roma con tantissimi artisti

Rebel revolution Fest: RTL 102.5 e Radio Zeta…

Road to Battiti fa tappa a Ostuni e Bitonto con Achille Lauro e Coma_Cose

Road to Battiti fa tappa a Ostuni e…

Radio Italia Live 2025 arriva a Palermo: il 27 giugno grande concerto al Foro Italico

Radio Italia Live 2025 arriva a Palermo: il…

Articoli recenti

Radiofreccia: “Le auto senza radio mettono a rischio la libertà di scelta degli ascoltatori”

Radiofreccia: “Le auto senza radio mettono a rischio…

Radiospeaker.it partner della Milano Music Week 2025

Radiospeaker.it partner della Milano Music Week 2025

AGCOM approva le linee guida per la prominence dei servizi di interesse generale: riconosciuta anche la radio

AGCOM approva le linee guida per la prominence…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.