HomeMagazineKiss Kiss Chiude la Sede di Roma: fuori Joe Violanti e Demo Mura

Kiss Kiss Chiude la Sede di Roma: fuori Joe Violanti e Demo Mura

Questa è una di quelle notizie che non vorremmo mai dare. Si tratta di licenziamenti, di chiusure, di passi indietro. Questa volta, protagonista del nostro articolo, è Radio Kiss Kiss che da più di un anno ha cominciato le procedure di riduzione del personale e dal 1 gennaio ha chiuso completamente la sua sede distaccata a Roma.

Dopo l’uscita di scena di Daniele Tognacca, chiamato come consulente esterno da Radio Deeajay, c’è stato un susseguirsi di licenziamenti che hanno coinvolto fonici, speaker e autori delle sedi di Roma e Napoli.

Questa sembra essere solo l’ultima scena di un film drammatico: la fine di una storia che vedeva protagonisti Joe Violanti (ex RDS, da qualche anno nel mattino di Radio Kiss Kiss) e Demo Mura (caratterista e speaker insieme ad Antonio Gerardi). Insieme a loro due dei fonici più stimati e rispettati della radio napoletana, tra cui Alfredino Porcaro di recente selezionato come giudice del Web Radio Festival organizzato da Radiospeaker.it

Si salvano Antonio Gerardi e Stefano Piccirillo, che saranno costretti a prendere il treno Roma-Napoli per continuare a trasmettere dalla sede centrale.

Chissà se queste mosse serviranno ad attirare il pubblico che la radio partenopea sembra aver puntato: il pubblico giovanile…a voi i commenti.

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiofeeling, il programma per bambini in quarantena

Radiofeeling, il programma per bambini in quarantena

Chiude Radio We, il 30 giugno ultimo giorno di trasmissioni

Chiude Radio We, il 30 giugno ultimo giorno…

Articoli recenti

Prima Festival 2023 tutto radiofonico: svelati i conduttori

Prima Festival 2023 tutto radiofonico: svelati i conduttori

Intervista a Manuel Saraca: la radio, sacrifici e soddisfazioni

Intervista a Manuel Saraca: la radio, sacrifici e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.