HomeMagazineRadio Kiss Kiss: nel weekend "La Notte Vola"

Radio Kiss Kiss: nel weekend "La Notte Vola"

Dal 13 dicembre 2014, ogni sabato ed ogni domenica, dalle 19.00 alle 24.00, Radio Kiss Kiss lancia “La Notte Vola. Cinque ore di musica no-stop con ingresso libero” nuovo, strepitoso contenitore musicale che l’emittente ha messo a punto per accompagnare nel week end gli oltre due milioni di ascoltatori, fan e follower che ogni giorno seguono da tutta Italia le trasmissioni targate Kiss Kiss.

Centro di gravità permanente: la musica e l’allegria contagiosa dei momenti in cui siamo liberi di uscire con i nostri amici e con i nostri cari, di fare quello che più ci diverte.

In una lunga, irresistibile sequenza mozzafiato, da ascoltare, cantare, ma anche, perché no?, da ballare, con “La Notte Vola” ascoltiamo la musica che ballavamo ieri, le canzoni che ci piace ballare oggi e, soprattutto,le hit che sicuramente balleremo… per sempre!

Le star degli anni Settanta e Ottanta e le meteore degli anni Novanta e Duemila, il rock’n’roll Usa e UK e ilbeat italiano degli anni Sessanta contaminati con le novità più belle del tempo presente: dalla musica più colta a quella più alternativa, dal pop italiano alla dance contemporanea,

“La Notte Vola” strizza l’occhio a chi si appresta al mondo della notte ma è perfetto anche per chi resta a casa “into the groove” o se ne va in giro in macchina in buona compagnia.

A giocare con la musica e con le bellissime chicche musicali tratte dagli archivi in vinile ultratrentennali di Radio Kiss Kiss, sono chiamati a interagire direttamente con gli studi della radio gli stessi ascoltatori per raccontare in tempo reale la loro serata, i loro amici, se stessi e tutto quanto di bello, allegro, interessante e positivo c’è da fare in Italia il sabato e la domenica sera.

Per farlo, basta usare WhatsApp e scrivere al numero ufficiale Kiss Kiss 347 4900042 per condividere – in diretta on air e sulle pagine social della radio – le foto, i video, i messaggi vocali più belli e coinvolgenti.

 

Ufficio Stampa Radio Kiss Kiss

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.