HomeMagazineSpettacoloRadio Linetti Live: è tutto pronto per lo spettacolo di Linus a teatro

Radio Linetti Live: è tutto pronto per lo spettacolo di Linus a teatro

Lo spettacolo andrà in scena il 29 e 30 aprile e poi ancora l'1, 2, 3, 8, 9, 10, 11 maggio.

Radio Linetti Live: è tutto pronto per lo spettacolo di Linus a teatro

Si parte oggi, 29 aprile, al Teatro Alcione di Milano. Il one man show che vedrà per la prima volta live il format di Linus, si fermerà a teatro per ben 9 serate. Inizialmente le date dovevano essere solo 5 ma poi, per la forte richiesta, la produzione ha scelto di prolungare.

Le date dello spettacolo di Linus

Radio Linetti Live andrà in scena il 29 e 30 aprile e poi ancora l’1, 2, 3, 8, 9, 10, 11 maggio.

Con la produzione di Key Frame e Alveare Produzioni, Linus porterà a teatro quello che qualche anno fa era nato come un appuntamento social poi costretto allo stop. Tanta musica, accuratamente scelta, questo non mancherà ma la voce di Linus accompagnerà ogni disco con curiosità e aneddoti legati ai dischi e alla sua vita.

Radio Linetti Live: la scenografia al Teatro Alcione

Qualche spoiler sulla scenografia c’è già stato direttamente sul profilo social del direttore di Deejay che ha postato qualche frame delle prove.

Non vedo l’ora di essere su quel palco per sentire le reazioni e le emozioni di chi verrà a vedermi” ha detto Linus e noi non vediamo l’ora di vederlo live in una veste e in un ambiente diversi dal solito. Per chi ancora non avesse acquistato il proprio biglietto, i posti stanno per terminare, tocca affrettarsi!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gli Editors live su Radio2 per presentare il nuovo Disco

Gli Editors live su Radio2 per presentare il…

ACI Radio al fianco del Giro d’Italia con Sara Assicurazioni

ACI Radio al fianco del Giro d’Italia con…

Articoli recenti

Pubblicità radiofonica in crescita: ottobre 2025 segna un +12,2%

Pubblicità radiofonica in crescita: ottobre 2025 segna un…

“Tintoria”, il podcast di Tinti e Rapone debutta dal vivo alla Fabbrica del Vapore

“Tintoria”, il podcast di Tinti e Rapone debutta…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.