HomeMagazineRadio m2o: Albertino, Fargetta e Shorty illuminano il carnevale di Viareggio

Radio m2o: Albertino, Fargetta e Shorty illuminano il carnevale di Viareggio

Domenica 18 febbraio 2024, al termine del quinto Corso Mascherato Albertino, Fargetta e Shorty con la m2o Night illuminano il Carnevale di Viareggio 2024 m2o, radio ufficiale dell’evento, continua a sfilare sui Viali a Mare col proprio carro fuori concorso a tema “The Wall of Sound” e a curare musica e animazione prima dei Corsi Mascherati.

Radio m2o: Albertino, Fargetta e Shorty illuminano il carnevale di Viareggio

Le attività di m2oradio ufficiale del Carnevale di Viareggio 2024, raggiungono l’apice domenica 18 febbraio con l’attesissima m2o Night, prevista al termine del quinto Corso Mascherato: Albertino, direttore artistico della radio, Fargetta e Shorty saliranno sul palco per illuminare ancora piazza Mazzini dopo il grande successo dello scorso anno, per un imperdibile evento musicale live capace di alternare dj set di livello internazionale e grande spettacolo.

Il carro fuori concorso di m2o, “The Wall of Sound”, è pronto a sfilare anche negli ultimi due Corsi Mascherati, con imperdibili dj set live dove si alterneranno deejay e speaker dell’emittente e la migliore musica del momento, amplificata dalle enormi casse ispirate ai grandi sound system giamaicani.

La partnership di m2o con il Carnevale di Viareggio fino al 2026

m2o, che ha confermato la partnership col Carnevale di Viareggio fino all’edizione 2026, cura anche l’animazione e l’intrattenimento in piazza Mazzini prima di ognuno dei Corsi Mascherati.

Rinnovata interamente nell’aprile 2019 con la direzione artistica di Albertino, m2o nel 2023 ha siglato un nuovo record storico di ascoltatori, quasi 1 milione e 800mila nell’anno e in crescita a quasi 1 milione e 850mila nel II semestre (dati Radio TER 2023, Giorno medio). Insieme a Radio Deejay e Radio Capital forma il bouquet radiofonico del gruppo GEDI ed è in grado di ispirare più generazioni attraverso una selezione musicale contemporanea capace di intercettare e lanciare le ultime tendenze internazionali, musicali e social. Una radio POP e allo stesso tempo ricercata capace di rivolgersi a un target eterogeneo (per gusti, età, stile di vita), accomunati da un’attitudine giovanile, dinamica, energica, perfettamente in linea con lo spirito del Carnevale di Viareggio.

Ufficio stampa Radio m2o

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.