HomeMagazineRadio NewsBenny Benassi sarà Superstar DJ di m2o

Benny Benassi sarà Superstar DJ di m2o

53165155101582297529796227595768539080818688n

Dal 1° aprile m2o sarà una radio totalmente diversa: come aveva dichiarato Albertino qualche giorno fa, difatti, l’emittente subirà tanti cambiamenti e si rinnoverà (quasi) completamente. Tra questi, l’inserimento di Superstar DJ di fama internazionale che terranno compagnia agli ascoltatori nella fascia serale. Ieri è stato annunciato Lost Frequencies, ma era solo il primo nome della lista: chi sarà il prossimo?

L’indizio di oggi rilasciato sui social parlava di una star che ha realizzato una hit entrata nella storia della dance, vincitore di un Grammy e con la fortuna di aver lavorato con Madonna, lasciando ai follower l’opportunità di fantasticare sulla new entry.

Poche ore dopo, ecco m2o svelare il nome: Benny Benassi.

Benny Benassi sarà Superstar DJ di m2o

Marco Benassi, detto Benny, milanese, è uno dei dj più famosi al mondo, inserito spesso e volentieri come uno dei migliori del settore da riviste specializzate. Si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2002 con Satisfaction, e poi ha proseguito la sua carriera collaborando con tanti artisti.

Fra le grandi star che Benny ha potuto remixare ad esempio troviamo Shakira, Katy Perry, Calvin Harris, Britney Spears e will.i.am, oltre a Madonna, che veniva citata nell’indizio pubblicato sui social.

Oltretutto, il dj italiano può anche vantarsi di essersi aggiudicato un Grammy Award nel 2008, nella categoria Best Remixed Recording, Non-Classical con Bring The Noise. Per chi lavora nel settore musicale, si tratta di un importantissimo riconoscimento.

Nei prossimi giorni scopriremo tutti i Superstar DJ che Albertino sta inserendo nel team di m2o.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

"Social Media Week" a Milano: si parla anche di Web Radio Universitarie

"Social Media Week" a Milano: si parla anche…

Radio e Digitale: come diminuire i costi e aumentare i benefici

Radio e Digitale: come diminuire i costi e…

Earth Day: su Rai Radio una settimana di programmazione ecosostenibile

Earth Day: su Rai Radio una settimana di…

Articoli recenti

Gianni Morandi celebra la radio in “Hit Parade”: nel video coinvolti speaker e direttori di tutta Italia

Gianni Morandi celebra la radio in “Hit Parade”:…

Beach Like a Deejay 2026 parte da Jesolo: musica, sport e dirette con gli speaker di Radio Deejay

Beach Like a Deejay 2026 parte da Jesolo:…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.