HomeMagazineSu Radio Monte Carlo con Rhea Cosmetics va in onda il benessere

Su Radio Monte Carlo con Rhea Cosmetics va in onda il benessere

In palio tanti prodotti di bellezza e 8 soggiorni con trattamenti in spa di lusso.

Su Radio Monte Carlo con Rhea Cosmetics va in onda il benessere

Radio Monte Carlo da sempre si caratterizza per la qualità del suo intrattenimento e la scelta di contenuti di valore che spaziano dall’arte alla cultura, dalla moda al design e che hanno fatto assurgere il nome dell’emittente a sinonimo di classe, stile ed eleganza. Bellezza e benessere sono contenuti imprescindibili per Radio Monte Carlo che in collaborazione con RHEA Cosmetics presenta un nuovo appuntamento editoriale che coinvolgerà i suoi ascoltatori.

Beautyfarmami – in partenza con gli spot domenica 2 aprile e con il concorso martedì 11 aprile – per 8 settimane mette in palio, ogni giorno, kit di bellezza firmati RHEA Cosmetics e ogni settimana un soggiorno per due persone con trattamento SPA incluso.

La meccanica è semplice e alla portata di tutti: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in un appuntamento gioco all’interno di “Bonjour Bonjour!” i conduttori del programma Monica Sala, Davide Lentini, Andro Merkù e Stefano Andreoli interpreteranno una scenetta divertente ambientata in una ipotetica Beauty Farm illustrando le proprietà dei prodotti RHEA Cosmetics.

Radio Monte Carlo e Rhea Cosmetics: il benessere in onda

Dopo aver ascoltato questo appuntamento, gli ascoltatori avranno la possibilità di giocare su radiomontecarlo.net e, rispondendo a una domanda quiz che verterà sul contenuto dell’appuntamento appena ascoltato, concorreranno alla vincita di tanti premi. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente sarà assegnato, quotidianamente, un cofanetto di prodotti RHEA Cosmetics. Tra tutti i partecipanti della settimana sarà inoltre estratto il vincitore che si aggiudicherà un premio ancora più speciale: un soggiorno di coppia con trattamento in una SPA di lusso.

Beautyfarmami godrà di una comunicazione crossmediale su tutte le properties di Radio Monte Carlo (radio, sito, social network).

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.