HomeMagazine"Buongiorno Radio Monte Carlo, Io Parto!"

"Buongiorno Radio Monte Carlo, Io Parto!"

Dal 2 novembre RMC regalerà ogni giorno un soggiorno top in Italia.

Radio Monte Carlo è l’emittente italiana scelta da chi ama il fashion, l’hi-tech, l’arte, il cinema, lo sport, i viaggi. Proprio pensando a quest’ultima passione dei suoi ascoltatori, e sapendo che il desiderio di una vacanza, anche breve, è sempre ai primi posti tra i sogni degli italiani, l’emittente ha arricchito il proprio palinsesto di un nuovo appuntamento all’interno del programma del primo mattino.

A partire dal 2 novembre, dal lunedì al venerdì in un momento a sorpresa tra le 7.00 e le 10.00, i DJ Massimo Valli e Marco Porticelli regaleranno a un fortunato ascoltatore un intenso soggiorno per due persone in una località del Bel Paese: una vacanza dallo stile italiano in uno degli alberghi di JSH Hotels Collection.

Le destinazioni sono disseminate lungo lo Stivale perché tutta l’Italia merita di essere scoperta, conosciuta e amata. Le strutture che accoglieranno le coppie di vincitori di RMC sono top di gamma: è questo infatti lo spirito con il quale è nata la collaborazione con JSH Hotels Collection che inaugura la nuova iniziativa di RMC.

Partecipare è molto semplice –  basta compilare il form presente su radiomontecarlo.net – e lo si può fare ovunque ci si trovi anche attraverso smartphone e tablet. Occorrerà poi incrociare le dita, ascoltare RMC con il cellulare acceso e attendere la telefonata di Radio Monte Carlo. I vincitori conosceranno la destinazione della loro vacanza, la durata e il programma del soggiorno, solo nel corso della chiacchierata in diretta con Massimo e Marco.

“Buongiorno Radio Monte Carlo, IO PARTO!”, oltre ad una forte promozione in radio e attraverso la piattaforma web di RMC (sito e socials) beneficia di una campagna dedicata su Facebook e IOL.

Tenete una valigia sempre pronta…Con RMC le vacanze non finiscono mai!

Ufficio stampa Gruppo Finelco


Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle radio del gruppo Mediaset

Capodanno in Musica: dal Petruzzelli di Bari alle…

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Say Waaad fra le nomination dei Diversity Media Awards

Say Waaad fra le nomination dei Diversity Media…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.