HomeMagazineRadio Monte Carlo: arriva RMC V.I.P. LOUNGE

Radio Monte Carlo: arriva RMC V.I.P. LOUNGE

Venerdì 3 febbraio la notte radiofonica italiana si arricchisce di un nuovo sound. Prende il via infatti RMC V.I.P. LOUNGE, il nuovo radio show in onda il venerdì dalle 22.00 all’una in contemporanea su RMCRMC2.

Al microfono, la bellissima e talentuosa Melanie Estella, cantante, vocalist e dj molto nota nel circuito dei club italiani e internazionali, basti citare il Famous Club di Mosca, la Suite di Marrakech, il Peter Pan di Riccione, il Sottovento di Porto Cervo, il Jimmy’z di Monte Carlo.

Di origini italo olandesi, apprezzata da Bob Sinclar, con il quale collabora frequentemente, Melanie Estella parla inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese, oltre all’italiano.

In RMC V.I.P. LOUNGE i suoi interventi in lingua inglese introducono e definiscono la vera protagonista del programma: la musica.

Proprio come accade nei più esclusivi club di tutto il mondo, RMC V.I.P. LOUNGE presenta ogni settimana le migliori produzioni House.

La prima ora di radio show propone appuntamenti fissi come Tune of the week (la release più bella della settimana), Classic House (la hit degli anni ‘90/2000 scelta nel repertorio più raffinato), Track of the ’70 (un classico non commerciale dell’epoca più gloriosa della disco e che ha influenzato la dance di oggi); la seconda è  impreziosita dalla partecipazione dei migliori top dj mondiali che nello spazio “RMC V.i.p. Lounge Guest Mix” ogni settimana offrono la propria  performance mixata in esclusiva per gli ascoltatori di RMC e RMC2. La terza ora vede protagonisti i curatori del programma, gli RMC resident dj Marco Fullone & Luca Onere che, in stretta collaborazione con label prestigiose come Defected, Spinnin’Deep e molte altre, selezionano e mixano il top delle release per creare un sound accattivante, sofisticato e glamour. Inconfondibile.

Venerdì 3 febbraio si parte alla grande con un ospite davvero di eccezione: Louie Vega, candidato ai Grammy 2017 nella categoria “The best dance/electronic album”.

Comunicato stampa RMC

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.