HomeMagazineRadio NewsA Radio Subasio il Natale si festeggia con 25 cantanti protagonisti di Jingle Bells

A Radio Subasio il Natale si festeggia con 25 cantanti protagonisti di Jingle Bells

“Jingle Bells” è l’iniziativa di Radio Subasio per festeggiare il Natale.

A Radio Subasio il Natale si festeggia con 25 cantanti protagonisti di Jingle Bells

La programmazione musicale dal 1° dicembre, come ogni anno, si arricchisce con i brani che rappresentano la tradizione del Natale, quest’anno però c’è una novità: “Jingle Bells”.

“Ho chiesto ad alcuni artisti italiani, amici personali e della radio, di interpretare liberamente e a loro piacimento il ritornello di una canzone di Natale e di farlo diventare insieme ai loro auguri un Jingle Natalizio personalizzato per noi – spiega il direttore Beppe Cuva – Alcuni, addirittura, ne hanno scritto uno appositamente,  con parole dedicate alla radio. Il Jingle nella programmazione musicale è un breve motivo musicale che identifica il nome della radio. Da qui per un divertente gioco di parole il nome Jingle Bells scelto per la nostra iniziativa. Gli artisti hanno tutti aderito con entusiasmo, dimostrandoci un grande affetto e facendo un grosso regalo a noi e a nostri ascoltatori che ogni giorno amano ascoltare e richiedere su Radio Subasio le canzoni degli stessi artisti”. 

Gli artisti protagonisti di “Jingle Bells” su Radio Subasio

Il 25 è Natale e 25 sono i protagonisti su Radio Subasio di “Jingle Bells”:

ALBERTO URSO * ALFA * COMA COSE * CRISTIANO MALGIOGLIO * ERMAL META * FABRIZIO MORO * FIORELLA MANNOIA * FRANCESCO GABBANI *GAIA * GIANLUCA GRIGNANI * GIGI D’ALESSIO * GIORDANA ANGI * IL VOLO * IRENE GRANDI * MARCO MASINI * MIDA * NEGRAMARO * NOEMI * PAOLA & CHIARA * PETIT * RICCHI E POVERI * SAL DA VINCI * SARAH TOSCANO  * THE KOLORS * TIROMANCINO

Ufficio stampa Radio Subasio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

World Radio Challenge: Unica Radio.it rappresenta l’Italia

World Radio Challenge: Unica Radio.it rappresenta l’Italia

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e quanto costa?

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e…

RDS Summer Festival 2026: date, città e novità del tour estivo

RDS Summer Festival 2026: date, città e novità…

Articoli recenti

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per le radio

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per…

RTL 102.5 e Gruppo SAE annunciano una partnership tra radio, stampa e digitale

RTL 102.5 e Gruppo SAE annunciano una partnership…

Massimo Cirri lascia Caterpillar: “Non me la sento di continuare senza Sara Zambotti”

Massimo Cirri lascia Caterpillar: “Non me la sento…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.