Radio Subasio: Maurizio Costanzo conduttore speciale di Per Un’Ora D’Amore
E’ anche conduttore radiofonico ed autore di canzoni… praticamente, lāospite perfetto!
Maurizio Costanzo ĆØ il personaggio voluto da Radio Subasio per il prossimo appuntamento della nuova stagione di “Speciale Per Un’Ora d’Amore“. Il programma cult dell’emittente, che nella sua versione speciale incontra i cantanti più popolari, vede ora protagonisti anche i personaggi più celebri della tv.
Dopo la prima puntata in compagnia di Simona Ventura (venerdƬ 5 ottobre), venerdƬ 12 ottobre alle 22.00 sarĆ la volta di Maurizio Costanzo. Il giornalista, inventore del talk show televisivo, nonchĆ© scopritore e valorizzatore di talenti, costruirĆ per gli ascoltatori di Radio Subasio il ‘suo’ programma del cuore.
Affiancato dalla speaker del programma Roberta Reversi, Costanzo presenterĆ le sue 6 canzoni dāamore, componendo e motivando una personalissima scaletta.
Radio Subasio si ascolta in FM dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming suĀ radiosubasio.itĀ o scaricando lāapp ufficiale.
Comunicato stampa RadioMediaset